![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Bene sua ha deciso di giocare solo audio e non video, ho controllato tutti i cavi e le cose, e ho cercato diversi tipi di connessione. ad esempio, VGA, HDMI e normali cavi. Tutte le stessa cosa: (
| |||
| |||
| Normale o xbox 360? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| cercato un altro tv?
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| stanco e un normale televisore hd e la sua a 360! Ho bisogno di Halo: P |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il 360 ha i suoi problemi (per riscaldamento), ma i havent sentito uno per
| |||
| |||
| Domanda ovvia, ma si è tentato più di un gioco havn't voi? anche la parte posteriore dove collegare i cavi in un buon colpo, uccidere la polvere coniglietti |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo è necessario provare la connecters. Il controller di flash rosso dove il verde si illumina? |
|
| |||
| |||
| OK si può provare la tua console o reimpostazione impostazioni video. Rimuovere tutti i HDD e schede di memoria. Quindi girate la vostra console assicurarsi che tutto è collegato come normale. Quindi premere. Per ripristinare le impostazioni video. tenere Y trigger destro e in fase di avvio. Se questo doesnt lavoro resettng quindi provare l'intera console premendo. Trigger Sinistra, Destra Trigger, X, Y, Sinistra paraurti, paraurti Destra, Su, Sinistra paraurti, paraurti Sinistra, X Se nessuno di loro lavoro quindi forse è un problema hardware quando avete comprato la vostra Xbox 360 ed è un nuovo o un vecchio modello. [EDIT] Lei ha parlato di HDMI, quindi deve essere un nuovo modello |
|
| |||
| |||
| I'd say sua scesa la solita Xbox 360 via di fallimento. Id rinviarlo a M $, se hai ancora la garanzia o di una garanzia in vigore. Se è rosso anello della morte di circa il pulsante di accensione della console quindi si ottiene una garanzia di 3 anni che penso .. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Gateway avviare problema - n. TPM o TPM problema è | rajank | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 17 Giu 2009 22:35 |
| Si tratta di un provider di servizi Internet o un router problema (forse anche un modem problema?) | amyreaney | Reti, Modem & VoIP | 0 | 10 Giu 2009 17:24 |
| Thread Tools | |
| |