![]() |
|
| |||
| |||
| C'è qualcuno che non perché la mia xbox 360 ottiene 2 luci rosse lol |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dove?
| |||
| |||
| AEC sul pulsante di accensione lol soz dovrei detto di THT prima ho postato il thread lol |
|
| |||
| |||
| Funziona? |
|
| |||
| |||
| quando Im un gioco, che avrebbe funzionato, ma poi come 5 minuti dopo il mio schermo diventa nero e 2 luci rosse compaiono su Xbox 360 lol pulsante di accensione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si potrebbe dire che è di surriscaldamento o qualcosa del genere allora. Hai provato a guardare nel tuo manuale per vedere se dice che cosa significa?
| |||
| |||
| No lol, ho digitato il mio problema in Google e ha detto la sua un problema di surriscaldamento così male lasciate raffreddare per abot e comprare un ventilatore. |
|
| |||
| |||
| È possibile aprirla senza invalidare la garanzia? se lo è, si può provare che e chiara la polvere fuori di esso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Una lattina di aria possono farlo. In caso contrario inviare in: http://support.microsoft.com/kb/907533
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'il surriscaldamento. Lasciate riposare per qualche ora e provare a utilizzare di nuovo in una zona che possa circolare l'aria abbastanza bene, uno spazio aperto di preferenza. Se succede ancora, MS contatto.