minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Xbox 360 Disco rigido questioni

Reply

Thread Tools
Old 19. Giugno 2009, 17:44
Nuovo Membro Gruppo

Default Xbox 360 Disco rigido questioni

Ok mi è stato acquistato uno aracde 360 xmas per il solo modo che il suo pacchetto di base che ho acquistato più successivamente incluso un 20GB hadd per

Ora tutto è stato bene fino intil recentemente quando si rifiuta di giocare forza 2 il pulsante di alimentazione che lampeggia rapidamente e tutto ciò che potrei dire è aperto vassoio

Ho pensato nulla di esso e che hanno cercato GTA4 così ho pensato che un brutto disco, quindi acquistato una copia di Forza Motorsport, che viene installato sul disco rigido e lo stesso è accaduto.

Adesso 2 di 3 giochi di questo tipo sono sul mio sistema se non tirare fuori il disco rigido.

Os presente un disco rigido di rilascio o di un DVD a laser problema?
Old 28. Giugno 2009, 05:21
Gruppo Donatori

Prova a svuotare la cache di primo anche se l'unico aspetto negativo di svuotare la cache gioco è che tutti gli aggiornamenti sono inoltre autorizzato e devono essere scaricato nuovamente la prossima volta che si gioca il gioco, ma questo risolve il problema per me giocare questo gioco,
dettagli su come farlo qui

Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi
Ma non era partita per me a kick boxing.

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Old 28. Giugno 2009, 06:09
Gruppo Donatori

Beh ad essere onesti vorrei prendere la console in cui si fosse sostituito da ottenere e poi riprovare perché questo suona come una console suo / errore di lettura .. dopo questo e ancora non funziona allora il suo disco rigido.
Old 17. Ago 2009, 09:35
Membro Gruppo

Quanti anni ha il 360? Hai provato a eseguire da solo il disco (disinstallare dal disco fisso?)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? nightstar CPU, Schede Madri & RAM 4 9 novembre 2009 10:30
Questioni complesse, con IP su XBox 4D (Fordy (Ford) Ollie Reti, Modem & VoIP 7 20 mar 2009 13:06
Come per Xbox 360, i giochi e la memoria / hard disk il mio z28 PC e Console Gaming 1 1 Dic 2008 08:31
Disco rigido di boot questioni connesse. damnwall Hardware Generale Chat 1 3 Feb 2008 13:11
Hard drive questioni. Elkay Removable Media Drives & 8 23 Giu 2007 12:49
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.