![]() |
|
| |||
| |||
| Ok mi è stato acquistato uno aracde 360 xmas per il solo modo che il suo pacchetto di base che ho acquistato più successivamente incluso un 20GB hadd per Ora tutto è stato bene fino intil recentemente quando si rifiuta di giocare forza 2 il pulsante di alimentazione che lampeggia rapidamente e tutto ciò che potrei dire è aperto vassoio Ho pensato nulla di esso e che hanno cercato GTA4 così ho pensato che un brutto disco, quindi acquistato una copia di Forza Motorsport, che viene installato sul disco rigido e lo stesso è accaduto. Adesso 2 di 3 giochi di questo tipo sono sul mio sistema se non tirare fuori il disco rigido. Os presente un disco rigido di rilascio o di un DVD a laser problema? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Prova a svuotare la cache di primo anche se l'unico aspetto negativo di svuotare la cache gioco è che tutti gli aggiornamenti sono inoltre autorizzato e devono essere scaricato nuovamente la prossima volta che si gioca il gioco, ma questo risolve il problema per me giocare questo gioco, dettagli su come farlo qui
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| Beh ad essere onesti vorrei prendere la console in cui si fosse sostituito da ottenere e poi riprovare perché questo suona come una console suo / errore di lettura .. dopo questo e ancora non funziona allora il suo disco rigido. |
|
| |||
| |||
| Quanti anni ha il 360? Hai provato a eseguire da solo il disco (disinstallare dal disco fisso?) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC Boot solito quando Hard Drive è collegato. Motherboard o Hard Drive Problema? | nightstar | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 9 novembre 2009 10:30 |
| Questioni complesse, con IP su XBox | 4D (Fordy (Ford) Ollie | Reti, Modem & VoIP | 7 | 20 mar 2009 13:06 |
| Come per Xbox 360, i giochi e la memoria / hard disk | il mio z28 | PC e Console Gaming | 1 | 1 Dic 2008 08:31 |
| Disco rigido di boot questioni connesse. | damnwall | Hardware Generale Chat | 1 | 3 Feb 2008 13:11 |
| Hard drive questioni. | Elkay | Removable Media Drives & | 8 | 23 Giu 2007 12:49 |
| Thread Tools | |
| |