minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Xbox 360 Colmare Problema rete

Reply

Thread Tools
Old 28. Mag 2009, 12:52
Nuovo Membro Gruppo

Default Xbox 360 Colmare Problema rete

Hi Guys

nel tentativo di collegare la mia xbox wirelessely a Internet per poter utilizzare Xbox Live. i recearched online per trovare un modo per aggirare l'acquisto adattatore wireless per £ 60. il modo in cui ho trovato è quello di collegare la console Xbox a un computer portatile e di accesso attraverso il computer portatile wirelessely. In questo processo si deve colmare il collegamento via cavo e wireless insieme. tuttavia quando si tenta di colmare i loro insieme un messaggio di errore. qui di seguito è una schermata delle istruzioni e un examle di qualcuno colmare le connessioni insieme, e il diritto è il mio tentativo con il messaggio:

Che cosa sto facendo di sbagliato o cosa ho bisogno di fare. So che è possibile farlo cercando la mia più difficili da risolvere è lol

Grazie

btw, se contribuisce a questa guida è per gli utenti che Vista è il mio portatile
Old 28. Mag 2009, 15:34
Gruppo Donatori

Default Xbox 360 Colmare Problema rete

Trascinare una casella su entrambe le icone che vedete qui, (oppure fate clic su uno, tenere premuto il tasto di controllo, quindi fare clic su l'altra).

Ora sono entrambi selezionati è possibile fare clic destro e scegli "Crea nuovo ponte di rete.

Modifica:
Inoltre, ho notato che hai ICS (Condivisione) ha consentito il collegamento senza fili.

Tasto destro del mouse, vai a proprietà, e disattivare Condivisione connessione Internet su Avanzate / scheda Condivisione prima di tentare di creare un ponte.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Problemi di rete dopo il passaggio da PC a Xbox gr8arrow Reti, Modem & VoIP 0 3 Giu 2009 02:12
Linksys WUSB54G e Dlink DI-524 - Wireless Colmare Problemi Aiuto Plz computernoob64 Reti, Modem & VoIP 1 24 mar 2009 04:16
Visual Display Problema su Xbox 360 Arcade dfr200764 PC e Console Gaming 3 14 dic 2008 13:01
Problema Xbox Live? its.sid PC e Console Gaming 6 18 gen 2008 10:30
Problema di rete nvineyard Reti, Modem & VoIP 4 26 Ago 2007 01:28
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.