![]() |
|
| |||
| |||
| Hi Guys nel tentativo di collegare la mia xbox wirelessely a Internet per poter utilizzare Xbox Live. i recearched online per trovare un modo per aggirare l'acquisto adattatore wireless per £ 60. il modo in cui ho trovato è quello di collegare la console Xbox a un computer portatile e di accesso attraverso il computer portatile wirelessely. In questo processo si deve colmare il collegamento via cavo e wireless insieme. tuttavia quando si tenta di colmare i loro insieme un messaggio di errore. qui di seguito è una schermata delle istruzioni e un examle di qualcuno colmare le connessioni insieme, e il diritto è il mio tentativo con il messaggio: ![]() Che cosa sto facendo di sbagliato o cosa ho bisogno di fare. So che è possibile farlo cercando la mia più difficili da risolvere è lol Grazie btw, se contribuisce a questa guida è per gli utenti che Vista è il mio portatile |
|
| |||
| |||
| Trascinare una casella su entrambe le icone che vedete qui, (oppure fate clic su uno, tenere premuto il tasto di controllo, quindi fare clic su l'altra). Ora sono entrambi selezionati è possibile fare clic destro e scegli "Crea nuovo ponte di rete. Modifica: Inoltre, ho notato che hai ICS (Condivisione) ha consentito il collegamento senza fili. Tasto destro del mouse, vai a proprietà, e disattivare Condivisione connessione Internet su Avanzate / scheda Condivisione prima di tentare di creare un ponte.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problemi di rete dopo il passaggio da PC a Xbox | gr8arrow | Reti, Modem & VoIP | 0 | 3 Giu 2009 02:12 |
| Linksys WUSB54G e Dlink DI-524 - Wireless Colmare Problemi Aiuto Plz | computernoob64 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 24 mar 2009 04:16 |
| Visual Display Problema su Xbox 360 Arcade | dfr200764 | PC e Console Gaming | 3 | 14 dic 2008 13:01 |
| Problema Xbox Live? | its.sid | PC e Console Gaming | 6 | 18 gen 2008 10:30 |
| Problema di rete | nvineyard | Reti, Modem & VoIP | 4 | 26 Ago 2007 01:28 |
| Thread Tools | |
| |