![]() |
|
| |||
| |||
| Proprio curioso come sistema di gioco fino a che la gente sta andando a scegliere: Xbox 360 o la nuova PS3? Penso di andare a saltare la PS3 per la sua grande prezzo e con il mio bastone di Xbox 360 che sono molto felice con! Qual è il parere di tutti gli altri? |
|
| |||
| |||
| Io non sono un giocatore di console 3a generazione, in modo da un punto di vista neutrale, se dovessi scegliere I'd go per Xbox 360. Sony ha avuto nulla di male, ma la stampa in materia di PS3, problemi, false rivendicazioni, ritardi, ecc Ho giocato su Xbox Live il 360 e che è davvero sorprendente. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono dall'altra parte della barricata.
| |||
| |||
| Haha! So che il controllore è diverso, ma ho le mani abbastanza grande in modo che il controller PS2 male dopo circa 20 minuti. I godono alcuni dei giochi su di essa ma (un enorme eccezione qualsiasi gioco GTA, sooooo noiosa) Comunque! Halo e Halo 2 su Xbox sono stati, e sono stati eccezionali giochi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Xbox per Blu-ray | gaza14 | PC e Console Gaming | 4 | 2 apr 2008 15:32 |
| Quale è meglio psp o Xbox 360? | computer lover786 | PC e Console Gaming | 29 | 28 Mar 2008 11:31 |
| Utilizzo di Xbox Live? | alex | PC e Console Gaming | 1 | 5 gen 2008 05:10 |
| Xbox Ultimate | Macmac508 | PC e Console Gaming | 1 | 21 dic 2007 19:53 |
| Xbox (O) modded | madigan91 | PC e Console Gaming | 4 | 5 dic 2007 15:17 |
| Thread Tools | |
| |