![]() |
|
| |||
| |||
| Sembra che si è graffiato il mio disco GOW cosa devo fare adesso, ho pagato molto per ottenere quel gioco? in primo luogo il mio gioco a volte utilizzata per appendere un po 'di giorni ma ora è solo crash? I cant continuare a giocare come questo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suonare il creatore del gioco, l'esperienza da essi sostituirlo fornendo una prova di acquisto.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho letto da qualche parte che di recente è stato un problema comune con la 360 e se vi mettete in contatto con M $ che provvederà alla riparazione gratuitamente
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| you'r 360 solo se è stato acquistato in un momento in cui uno cetain lotto difettoso è stato fatto.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hhhmm nel 360, quando il lavoro è venuto fuori questo è accaduto molto .... la regola generale è che se si sposta un pollice quando il suo funzionamento di un disco itll graffiare il disco, quindi dire che gli Stati membri si è come bloccato saldamente alla scrivania con nessun movimento quando è stato scatched, a meno che naturalmente ha fatto spostare. dove già da ottenere il 360? se si prende di nuovo si dirà anche a MS primo anello, la sua base politica con SM
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non significa che a tutti i ... Basta contattare Micro $ Loth, o il gioco costruttore. Se non ordinare fuori, per cercare un maggior numero di persone con lo stesso problema, poi ... CLASS ACTION! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows | ve0804 | Removable Media Drives & | 6 | 14 maggio 2009 14:42 |
| Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio | joebeaven | Removable Media Drives & | 10 | 18 mar 2009 17:39 |
| Xbox per Blu-ray | gaza14 | PC e Console Gaming | 4 | 2 apr 2008 15:32 |
| Quale è meglio psp o Xbox 360? | computer lover786 | PC e Console Gaming | 29 | 28 Mar 2008 11:31 |
| Hard disk e unità disco in serise? | Curly_tom | Removable Media Drives & | 3 | 12 Giu 2007 10:40 |
| Thread Tools | |
| |