minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Xbox 360 Wireless Controller Come farlo funzionare in gioco?

Reply

Thread Tools
Old 30. Aprile 2009, 11:43
Membro Gruppo

Default Xbox 360 Wireless Controller Come farlo funzionare in gioco?

Salve,
Ho appena uscito e mi ha acquistato uno wireless controller Xbox 360 per Windows, ho installato tutti i driver e le chiavi nel registro gamepad parte del pannello di controllo, i just cant sembrano essere in grado di giocare a tutti i giochi, quando si cerca di assegnare le chiavi del gioco non succede nulla quando i premere il controllore. qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato

Grazie,
Volontà
Old 30. Aprile 2009, 13:06
Gruppo Donatori

Si può lavorare solo per i giochi certificate "Giochi per Windows" Con la barra in alto del caso, e Windows Live e loghi.

Oppure stai cercando di riprodurre tali giochi?
Old 2. Maggio 2009, 03:55
Membro Gruppo

Ciao, Grazie per la risposta, Ive provato COD 2 4 e 5, ma purtroppo nessuno di lavoro sono riuscito a farla funzionare in Zsnes se quantom James Bond e di conforto (Windows Live gioco) cessa di lavorare, ho provato pinnacle profiler ( controller di mappe) e che funziona, ma i dont vogliono davvero sborsare un altro £ 20 per farlo funzionare: /

Grazie
Old 8. Maggio 2009, 01:18
Membro Gruppo

Hmmm thats weird, i media Ive mai provato con una connessione wireless, ma sono riuscito a giocare griglia utilizzando un controller wired xbox, e non credo che questa è una finestra di gioco.

Soooo in gioco quando si passa nelle impostazioni di controllo, si forniscono una scheda controller o qualcosa di simile?
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Visualizzazione a schermo intero problema - verde piazze e giochi non funzionano kojowilliams CPU, Schede Madri & RAM 0 13 Giu 2009 17:12
Come per Xbox 360, i giochi e la memoria / hard disk il mio z28 PC e Console Gaming 1 1 Dic 2008 08:31
Wireless Controller Xbox - PC Gaming? Rapolyne Hardware Generale Chat 1 8 Nov 2008 22:40
WANTED (NECESSARIE !!!): Xbox 360 wireless controller 4D (Fordy (Ford) Ollie CJ Usato Marketplace 5 21 Ott 2008 13:02
Il mio PC Games lavorare con Vista? xAlanxEnglandx PC e Console Gaming 3 24 dic 2007 15:53
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.