![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Ho appena uscito e mi ha acquistato uno wireless controller Xbox 360 per Windows, ho installato tutti i driver e le chiavi nel registro gamepad parte del pannello di controllo, i just cant sembrano essere in grado di giocare a tutti i giochi, quando si cerca di assegnare le chiavi del gioco non succede nulla quando i premere il controllore. qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato Grazie, Volontà |
|
| |||
| |||
| Si può lavorare solo per i giochi certificate "Giochi per Windows" Con la barra in alto del caso, e Windows Live e loghi. Oppure stai cercando di riprodurre tali giochi?
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| |||
| |||
| Ciao, Grazie per la risposta, Ive provato COD 2 4 e 5, ma purtroppo nessuno di lavoro sono riuscito a farla funzionare in Zsnes se quantom James Bond e di conforto (Windows Live gioco) cessa di lavorare, ho provato pinnacle profiler ( controller di mappe) e che funziona, ma i dont vogliono davvero sborsare un altro £ 20 per farlo funzionare: / Grazie |
|
| |||
| |||
| Hmmm thats weird, i media Ive mai provato con una connessione wireless, ma sono riuscito a giocare griglia utilizzando un controller wired xbox, e non credo che questa è una finestra di gioco. Soooo in gioco quando si passa nelle impostazioni di controllo, si forniscono una scheda controller o qualcosa di simile? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Visualizzazione a schermo intero problema - verde piazze e giochi non funzionano | kojowilliams | CPU, Schede Madri & RAM | 0 | 13 Giu 2009 17:12 |
| Come per Xbox 360, i giochi e la memoria / hard disk | il mio z28 | PC e Console Gaming | 1 | 1 Dic 2008 08:31 |
| Wireless Controller Xbox - PC Gaming? | Rapolyne | Hardware Generale Chat | 1 | 8 Nov 2008 22:40 |
| WANTED (NECESSARIE !!!): Xbox 360 wireless controller | 4D (Fordy (Ford) Ollie | CJ Usato Marketplace | 5 | 21 Ott 2008 13:02 |
| Il mio PC Games lavorare con Vista? | xAlanxEnglandx | PC e Console Gaming | 3 | 24 dic 2007 15:53 |
| Thread Tools | |
| |