![]() |
|
| |||
| |||
| Non sono in grado di connettersi a vivere, io uso connessione ADSL per la connessione a internet, ho provato a configurare il modem, ma non aiuta che cosa devo fare, ciò ha qualcosa a che fare con il mio ISP? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| cosa dipende la velocità di connessione è, che si trova sul server di fare ciò che a che ora ... Vorrei contattare il proprio ISP avere un aiuto da tema.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| eseguire la prova e vedere cosa sta fallendo
| |||
| |||
| Sì, il test deve essere in grado di aiutarci ad aiutarvi. Eseguire la prova di connessione e post indietro con i risultati, si può quindi trovare la fonte del problema. Cordiali saluti Jason |
|
| |||
| |||
| Xbox Live è, se non avendo la xbox server sono giù |
|
| |||
| |||
| Essi non sono giù, come il mio fratello minore è il suo momento. Cordiali saluti Jason |
|
| |||
| |||
| ma a volte alcune persone che consente di firmare, a destra dopo il server è stato riavviato e per gli altri ci vogliono un paio d'ore |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Pubblica il tuo Xbox Live gamertags | alex | PC e Console Gaming | 31 | 13 apr 2009 12:50 |
| Impossibile connettersi a Xbox Live è in esecuzione quando Peerguardian | navnut | Reti, Modem & VoIP | 1 | 3 apr 2009 10:57 |
| SSH per Xbox Live? | Breaker3D | Reti, Modem & VoIP | 3 | 2008 Sep 8. 14:40 |
| Utilizzo di Xbox Live? | alex | PC e Console Gaming | 1 | 5 gen 2008 05:10 |
| Qualcuno gioca ancora l'originale Xbox Live? | Carl | PC e Console Gaming | 2 | 23 nov 2007 10:26 |
| Thread Tools | |
| |