minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > PC e Console Gaming

Register

Reply

Thread Tools
Old 14 novembre 2007, 02:38
Nuovo Membro Gruppo

Qualcuno sa come collegare una console Xbox originale a un PC senza un ethernet cabel coz MI computer non dispone di un ingresso ethernet .. potrebbero i collegare il modem ethernet in un istituito un server sul mio computer, quindi collegare la mia xbox al FTP sul mio computer? vorrei che il lavoro?
Old 14 novembre 2007, 04:05
Gruppo Donatori

se la tua a utilizzare una rete wireless potrebbe cercare in questo modo ..

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 16 novembre 2007, 17:11
Membro Gruppo

esattamente ciò che stai cercando di fare?, connettersi a internet sulla xbox, o semplicemente mess circa con tutti i driver e le impostazioni?, se i suoi driver e le impostazioni, nel caso che non è sicuro che il suo lavoro non dipende veramente sapere qualcosa id circa.
Old 5 Dicembre 2007, 09:25
Membro Gruppo

I don't know about that. Sto utilizzando un router Belkin, 2 cavi ethernet, e una XBOX modificate universali con UnleashX installato. Utilizzare FTP per farlo. Non è possibile utilizzare un connettore RJ-11 per connettersi a un server esterno, la xbox non ha alcuna porta RJ-11.
Old 5 Dicembre 2007, 15:17
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da madigan91 View Post
Qualcuno sa come collegare una console Xbox originale a un PC senza un ethernet cabel coz MI computer non dispone di un ingresso ethernet .. potrebbero i collegare il modem ethernet in un istituito un server sul mio computer, quindi collegare la mia xbox al FTP sul mio computer? vorrei che il lavoro?
solo avere una scheda ethernet per essi `re a basso costo e facile da mettere in qui` s uno.http://www.mcmcomputers.co.uk/produc...oducts_id=1917
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.