![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao Penso 07 è stato un grande anno per i giochi e pensare ho avuto l'anno scorso più giochi (nuovi) rispetto a qualsiasi altro anno prima, ora il gioco mi torna alla maggior parte è l'Orange Box (esp garys mod) in modo thats my no1 , allora è un flip tra crysis (so molto di voi avranno a questo no1) e Bioshock, ma si pensa globale crysis, quindi CoD4 e infine il suo Unreal Tournament mia lista in modo simile a questo 1.-Orange Box 2.-crysis 3a-Bioshock 4.-CoD4 5.-Unreal Tournament 3 Qual è stata la vostra top 5 o forse 3 giochi di 07, o forse lei ha un gioco rilasciato in precedenza, ma l'expansion pack è stato rilasciato nel 07 sempre solo ciò che vogliono sentire la sua lista FAV di giochi in 07
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 1.Bioshock
| |||
| |||
| Devo dire mai giocato morsa deve ottenere una copia
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| ecco la mia top 5 e anche i miei giochi preferiti nel 2007 Bioshock Command & Conquer: Tiberium Wars Unreal Tournament 3 crysis Orange Box |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Perché i7 Per Giochi? | icu222much | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 27 lug 2009 19:49 |
| Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi! | NeuroDrive | PC e Console Gaming | 1 | 4 Feb 2009 04:19 |
| Miglior FPS Giochi | xactly | PC e Console Gaming | 22 | 19 Ago 2008 11:24 |
| The End Per Giochi? | Kadejd | PC e Console Gaming | 5 | 10 nov 2007 09:11 |
| Pc Games | Computer Spec | PC e Console Gaming | 12 | 29 dic 2006 19:22 |
| Thread Tools | |
| |