![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno mi può dire per certo che vale la pena di acquistare Zelda per il Wii? Ho comprato quello per il DS e mi piace, anche se è un po 'infantile. Sebbene la sua prima volta che ho giocato Zelda, poiché l'originale nintendo giorno e ora sono davvero tentato di andare acquistare uno ... sarò delusi o si tratta di soldi ben spesi ... Tempo til I finire il lavoro e comprare il gioco - con o senza revisione - 4 ore!
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Da parte mia posso solo dirvi che il Zelda END è il parametro di riferimento da cui misurare tutte le successive Zelda's .... e che hanno tutte stata giudicata insoddisfacente.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| inque solo svolto uno Zelda, l'uno sulla N64, la maschera di un (molto tempo fa lol) mi ha collegato su di esso e trovato tutti gli altri no-zeldas dove vicino come buono (didnt svolgere gli altri, ma sembrava recensioni poveri), ma poi di nuovo I Ain't Got uno wii e penso zelda sul wii è più divertente di storia
| |||
| |||
| Proprio per cancellare le cose, ho comprato il gioco e sono in amore con esso. Se si dispone di un Wii e sono ancora a comprare questo gioco ... che cosa stai aspettando?! Link si trasforma in un lupo e si può fare ogni sorta di cose. Mi piace soprattutto il suo destriero, probabilmente uno dei migliori giochi per il Wii.
__________________ Ieri sera ho laici a letto a guardare le stelle nel cielo e ho pensato a me, dove il heck è il soffitto. ![]() |
|
| |||
| |||
| Zelda di gran lunga migliore Ho ancora playon l'END N64 rotto giochi cubo Game Boy DS Lite non ha ancora uno Wii ![]() perché è la Phantom ore di vetro solo per lui DS Lite ![]() o non |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Non ne vale la pena | killerhuman | Hardware Generale Chat | 3 | 16 gen 2008 08:41 |
| PS3 - ora ne vale la pena? | Overclocker | PC e Console Gaming | 5 | 10 nov 2007 11:56 |
| Zelda su Wii | airzywade | PC e Console Gaming | 5 | 1 Nov 2007 14:04 |
| Hai bisogno di Zelda: Principessa Twiliight aiutare | TheMadLith | PC e Console Gaming | 4 | 19 Mar 2007 16:10 |
| PSP ne vale la pena o no? | quinda | PC e Console Gaming | 9 | 21 Ott 2006 10:14 |
| Thread Tools | |
| |