![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ebbene sì, ho una socket754 single-core e su una calcolatrice PSU mia potenza massima di utilizzo è uscito a 297watts a pieno carico e la maggior parte 300watt PSU sono votate a 300watts solo per periodi molto brevi. Con l'alimentatore è di solito vale la pena avere un po 'di "lavagna" in modo da poter aggiungere hardware senza problema e anche il vostro alimentatore ceppo non troppo.
Un alimentatore solo dare la potenza necessaria, essa non e non è progettato per funzionare a regime massimo è giorno dopo giorno. La più vicina a un massimo del PSU si esegue, il più caldo si ottengono. Il più caldo si ottiene, è la più breve durata, Quando Cheapo PSU del morire, che di solito causare danni ad altre parti del vostro pc, basta chiedere a qualsiasi e-proprietario della macchina che è stato affrontato con un bel disegno di legge perché il loro grande Cheapo standard PSU bang e ha preso la scheda madre con esso. Come ho detto prima, i 450watt utilizzare un alimentatore, e perché è massima in uscita è un po 'fiera di sopra della massima mio sistema richiede, l'aria che esce sul retro di esso non è mai stato più di un po' caldo, anche in piena estate ( che non abbiamo avuto un grande questo anno). Il mio sistema: Glowbox
|
|
| |||
| |||
| erm penso bene il suo tempo a fare una nota mentale allora: nota a sé: aggiornamento PSU ASAP fine della nota a sé un sacco di risate e di vedere come tutto ciò che è sulla adattatori sono davvero convinto che sia giunto il momento per un aggiornamento, anche se mi vogliono aggiornare il mio consiglio, na che non vale la pena rischiare ..... un sacco di risate grazie per le informazioni vi ..... |
|
| |||
| |||
| Nessun problema a tutti. Se avete bisogno di qualche consiglio su cosa PSU per poi andare a postare in questo thread, e faremo quanto in nostro potere per aiutare ulteriormente.:) |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| come dicono sempre i miei amici. Citazione:
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, è qualcosa che si PSU modificare il budget per andare bene, non il contrario.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSU calcolatrici sono spazzatura e sono stati probabilmente la gestione di una più ampia dimensione single-core in passato. Tuttavia, una buona Corsair basso costo o di altri SeaSonic unità è sempre una buona idea e vi durerà per sempre. C'è un 380 Earthwatts su come NewEgg per $ 35, potete trovare immaginare qualcosa di simile nel Regno Unito.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|