![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi everyone ![]() Sto costruendo il mio caso, prima di perspex e voglio utilizzare 2 PSU uno per il PC e gli altri componenti dire 150watts di eseguire tutti i fans watercooling e display LCD, ecc, come il caso sta per essere di grandi dimensioni e sulla parte anteriore del caso sta per essere di 2 140 millimetri appassionati come mi piace fare qualcosa di diverso ![]() unico problema è come ottenere i due PSU's a tern al tempo stesso? se eneyone nows potrebbe non vorrei per favore i loro hotwire potrebbe scrivere? i post sarà presto di nuovo quando mi trovo con la costruzione del caso pics
|
| |||
| |||
| Hi pete21 Im non esperti, ma da ciò che Ive leggere - l'apertura e fare con PSU's è rischioso. Non vogliono dubbio la tua esperienza, ma mi approccio con cautela. Sicuramente una semplice connessione a splice pulsante Start è l'opzione migliore. O forse un grande unico PSU (1000W), lasciando più spazio e significherebbe meno calore e rumore. Let me know how you got come suona ambizioso. Giga095 |
|
| |||
| |||
| Qui si va. Da 'outonanisland' dal overclockers Australia-Forum ive mod con successo questo fatto prima di prendere la verde e nero fili dal tuo secondaria PSU (google PSU hotwiring se non si è sicuri che i cavi) e poi prendere la primaria PSU che si inserisce nel tuo Mobo, un accendino e fondere alcune delle rivestimento di plastica il verde e nero fili (stessi fili come prima), e giunto nella secondaria PSU nero e verde, fili, nastri tutto il bene e il corretto, premere il tasto di accensione sul pz e lei dovrebbe avviare. se in un primo momento doesnt accensione, verificare che l'interruttore sul retro di entrambe le PSU's è impostato su on. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| http://www.computer-juice.com/forums...omputer-17317/ A metà strada thread che è un link a un tutorial fare solo quello che vuoi fare. Edit:: No, questo è sciocco. Ho appena provato a punto verso il tuo sito web ... Che cosa non si sa come fare? Lei sembra conoscere un po 'di PSU?
|
| |||
| |||
| Un'altra cosa che vorrei suggerire è che si fanno in modo che almeno la CPU refrigerante e critica fan sono sulla stessa alimentazione di componenti il nucleo (il processore). In questo modo, se uno muore PSU, almeno la CPU non saranno stufati.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| thats su come hotwire uno PSU non come arrivare 2 PSU per eseguire allo stesso tempo con uno switch ![]() Citazione:
__________________ |
|
| |||
| |||
| e grazie per questo io come wotwire e fare il seguente ![]() Citazione:
__________________ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh è fondamentalmente la stessa cosa, a mio avviso, se si collega il potere sui piedini insieme, quando si ha a terra da parte della scheda madre (dice il PSU per attivare) il otherone sarà troppo a terra, causeing quella di essere acceso pure. Ma se lo fate così, non sono quelli idvervidual cuircuit interruttori collegato direttamente a quelle spine, come sarebbe fuori anche se non c'è nulla di male.
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| perché il modo in cui mi è stato detto è stato solo con 1 terra (da solo l'1 PSU) per il circuito di rilevare l'eventuale differenza tra il vivere e neutrale cavi, ognuno avrà una leggera differenza. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuovo caso | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 5 | 27 apr 2008 14:27 |
| Miglior caso?!? | gaza14 | Custodie & Power Supplies | 12 | 5 apr 2008 09:24 |
| Migliore delle ipotesi per me | Raver | Custodie & Power Supplies | 5 | 6 Dic 2007 02:24 |
| Cerchi un caso | Vlad | Custodie & Power Supplies | 9 | 4 Dic 2007 08:22 |
| Miglior causa? | clintondavidn | Custodie & Power Supplies | 7 | 16. Set 2007 06:31 |
| Thread Tools | |
| |