![]() |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno di sapere se un 20 pin PSU di lavorare su un 24 pin della scheda madre, senza un adattatore. Ho visto le foto che funziona semplicemente non usando le prime 4 o ultimi 4, qualunque esso sia. Come questo:http://www.hardwareanalysis.com/content/image/11254/ Qualcuno sa se funziona? Non vogliamo distruggere la Mobo. :) Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dovrebbe funzionare bene, il connettore può andare solo su uno, in modo da non danneggiarlo.
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Se si è a me, sarebbe l'acquisto di un adattatore 20-24 pin piombo. Sono solo un po 'di costo.
|
| |||
| |||
| yeah funziona iv fatto che, prima a 20 pin PSU collegato a una asus p5vd1-x 24 pin solo assicurarsi di metterlo a destra per la fine e la partita fino connessioni. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come si sa che fine a mettere a? Prova ed errore?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| se si ha prova ed errore che significherebbe costringere in rottura e semplicemente partita fino mettere le piazze nelle piazze e arrotondata quelli in quelli arrotondati.
| |||
| |||
| o rito. Ho pensato che era tutto cerchio fori non vi sono state realizzare fori quadrati. |
|
| |||
| |||
| Il connettore è collegato, in modo che vi sia un solo modo per inserire nel connettore slot. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova scheda madre | thingie2 | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 13 Feb 2008 12:34 |
| Cerchi nuova scheda madre | Buchanan | CPU, Schede Madri & RAM | 64 | 8 Ott 2007 03:52 |
| Motherboard e SLI | xactly | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 22. Set 2007 15:53 |
| Appena la mia nuova scheda madre ... | sam182666 | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 13 set 2007 08:16 |
| Scheda madre o CPU? | charlesbw | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 16 Ago 2007 18:46 |
| Thread Tools | |
| |