![]() |
| |||||||
|
| Visualizza Risultati Sondaggio: Argento, nero, o un altro caso? | |||
| Slick Argento! | | 1 | 50,00% |
| Beasty Nero! | | 1 | 50,00% |
| Altro! | | 0 | 0% |
| Votanti: 2. Lei non può votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Reet, e dopo aver esaminato gli elementi di andare nella mia nuova costruzione, e in parte ha deciso in merito alla nuova scrivania andrà su, ho deciso che il caso mi è attualmente hanno modo troppo per quello che ho bisogno, e io non sono esattamente forte sul modo in cui cerca di essere, a mio avviso, sabato 24 / 7. Il caso è un Coolermaster Stacker 832, e dopo molte ricerche e di circa £ 80 - £ 90, ho deciso di spendere per ottenere i Gigabyte 3D Aurora 570, che è simile a quello in Cewy di costruire, ma credo che sia un po 'diverso variante. Tuttavia, esso è disponibile in due colori ... dieci volte su dieci vorrei scegliere nero su argento, ma questa volta sto discutendo se non per ottenere l'uno d'argento, è di essere collocato su una scrivania di vetro, in piena vista. ![]() Ho bisogno di un caso che può ospitare fino a 5 / 6 unità disco rigido, è strumento-libero accesso alla sua unità ottiche, in grado di ospitare uno 8800GTS, dispone di alimentazione a più alto angolo ed è generalmente piacevole per gli occhi. Se qualcuno ha qualche altro suggerimento per under £ 100, non esitare a postare 'em In caso contrario, mi aiuta a scegliere il colore che per ottenere
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Argento guarda meglio IMO.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Questo è ciò che ho pensato appena ho visto fianco a fianco. Ho tentato di andare in argento, che colore catodi si consiglia di andare con lui? Se dovessi andare nero I'd bastone o rosso o verde, ma argentone uno scelta difficile, pensavo viola, come ho visto un argento CM830 con un bagliore di rosso porpora, e sembrava awesome.
__________________ Woah! Hai trovato la mia frase segreta! lol, n00b. |
|
| |||
| |||
| I dunno, I'm sorta piacimento il ciano che hanno in questo quadro. Se l'illuminazione viene già con lui, ho solo mantenere, forse qualche bastone catodi UV UV e un po 'di cablaggio. Viola non sarebbe male se.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Solo un voto? Pfft, non può avere alcun interesse rotonda qui non importa che cosa!
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i neri sono l'aurora, ma ho la più conveniente, senza l'uno davanti alla rinfusa vi brillante
| |||
| |||
| Sì, non era uno che si era, ho avuto la sensazione che le è stato uno di base. Ho tentato verso il nero uno ora, semplicemente perché la scheda madre Sto cercando di ottenere è di colore nero e rosso, quindi credo che sarebbe bene adattarsi nel caso nero con un bagliore rosso male guardando da dentro. Mi sarebbe di adottare la parte anteriore LED, però, cambiare da blu a rosso altrimenti avrei sguardo strano.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| NZXT o Gigabyte Aurora 570? | harryc | Custodie & Power Supplies | 2 | 30 maggio 2008 14:03 |
| Artic argento necessario! | Cew27 | CJ Usato Marketplace | 11 | 4 Mar 2008 15:51 |
| Trend Aurora Duet ISDN Tester | delboy2028 | CJ Usato Marketplace | 1 | 26 gen 2008 01:55 |
| Gigabyte Aurora Silver | pete21 | Custodie & Power Supplies | 6 | 14 gen 2008 00:27 |
| Nvidia 8800GTX in un gigabyte 3d aurora | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 4 | 29 dic 2007 17:28 |
| Thread Tools | |
| |