![]() |
|
| |||
| |||
| heyy vi questa potrebbe essere una domanda stupida ma mal chiedere anyways ![]() il mio caso è 4x 80 millimetri ventilatore griglie / buchi o qualunque cosa che si desidera chiamare, è un valore di 80 millimetri a 120 millimetri utilizzando adattatori? il mio fan fare un sacco di rumore, come lo è, nonostante i miei sforzi per renderli quiter. anche nel tentativo di aumentare la quantità di flusso d'aria in tutto il caso. adattatori che la fa una gran differenza? WUD essi o limitare la quantità di flusso? cheers, MCTW |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| e si potrebbe fare uno 9v mod ai tuoi 80 fans? i 120 millimetri utilizzare un adattatore per il mio cpu e wispers perché la ventola è di 120 millimetri colpo tho uno buco di 80 millimetri l'aria pritty movimento è forte come il suo tentativo di passare un sacco di aria tho 80 millimetri il buco non c'è modo e potrebbe fare il caso buco a120mm? risparmiare un adattatore e poi spazio
|
| |||
| |||
| Ho già pensato al 9v idea. nel mese di andare a comprare un ventilatore controller a un certo punto, come un sacco di tempo il mio pc isnt lavorando sodo, in modo non reale necessità per il raffreddamento di essere a pieno regime. e come per l'espansione i buchi? Io ho potuto fare i conti, ma ho veramente il coraggio di cui, come tutti i suoi perspex caso: P ive lavorato su perspex prima, e si ha l'abitudine di cracking. potrebbe andare il adattatori se doesnt limitare il flusso d'aria per molto. MCTW |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Uh, un 80 millimetri di apertura sarà un 80 millimetri di apertura a meno che tu non vai lì con un Dremel. A 120 millimetri ventilatore sta andando a girare più lento del 80 millimetri, per cui sarà molto meno funzionale non solo la messa in 80 millimetri fan vi, in primo luogo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Adattatori PowerLine Ethernet? | mctw | Reti, Modem & VoIP | 12 | Ieri 17:48 |
| Wireless USB Adaptors & BSOD | Jorge Luis | Reti, Modem & VoIP | 0 | 15 Giu 2009 03:44 |
| Thread Tools | |
| |