![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho comprato QUESTO FAN, Un 80 millimetri ventilatore che si muove come cfm 80 o qualcosa del genere. Ebbene il mio PC è piuttosto fresco, ma tutti i suoi elementi troppo alto. Io non era in grado di regolare la velocità nel bios, finestre, o qualsiasi altro software basato soultion. Viene con Molex a 4 pin e un connettore 3 pin con un solo filo. Quando il 3 pin è utilizzato riferirà rpms. Così ho deciso di guardare le cose in velocità della ventola in hardware forma. Purtroppo, tutti sembrano richiedere connettori 3 pin, e il mio 3 pin è solo un filo. Questo mi ha portato a questo prodotto, Questo qui a filo, Che appare come può fare il trucco. Ma ho notato 2 fili sono mancanti dal 4 pin fine, e sapere se i dont mess che con la ventola, la sua causa è Molex 4 pin a 4 fili. Ho anche notato che la ventola ha solo 2 fili in corso dal connettore Molex, il rosso e nero, che sono anche solo 2 sulla scheda che ho trovato. Inoltre, mi piace quindi per collegare la ventola di uno di questi suggerendo l'adattatore sopra rende questi oggetti compatibili. Vorrei ordinare le parti al più presto e vorrei sentire da più persone, prima delle informazioni in ordine i materiali, che avrà un paio di giorni a venire a trovare solo doesnt lavoro. Please help Sono piuttosto confuso. Grazie in anticipo. |
|
| |||
| |||
| Ho avuto lo stesso problema con il mio pc, aspettano con 4 ventilatori, confuso cablaggio ci siamo! Comunque Diritto, la ventola che hai acquistato viene eseguito a oltre 5000 giri / min, con folle è veloce, il che rende molto forte, ma molto efficace! Il fan controller hai collegato è perfetto per risolvere questo problema. Tuttavia, come avete sottolineato, il controller funziona solo per i connettori 3pin ventola, che il numero dei tuoi fan non hanno (o meglio, lo fa, ma che non è possibile utilizzare per potere). Quindi, è necessario ottenere un adattatore da Molex a 3pin. Purtroppo i cant sembrano trovare uno su newegg, l'adattatore è collegato al non lavoro in questo caso. Essa può essere rewired per soddisfare tuttavia, sarebbe felice di fare questo? la sua non sarà complicato. Se si, vi mostrano come malato. E per rispondere alla tua altra questione. essa ha solo 2 cavi, perché i fan girare su 12v, Molex ha 12v e 5v, in modo che solo la 12v. |
|
| |||
| |||
| 3 pin non sono specificamente per la velocità di adeguamento? vale a dire. avete bisogno di un ventilatore compatibile, si converte il viceversa, ma non il modo in cui si sta tentando ho paura. È possibile ottenere Fan Controller per Molex, essi semplicemente regolare la tensione di ingresso da Molex, l'output di uno ridotto di tensione in uscita, a seconda come lo hai modificato. Probabl la cosa più semplice che potreste fare è shimmy i fili oltre il fan Molex, in modo che sia tenuto il 5v succo del PSU, non 12v. Essa sarà poi eseguito in circa la metà della velocità, e sono molto silenziosi. |
|
| |||
| |||
| Il pin 3. Riferisce solo la ventola RPM, dipende se la commissione sostiene la velocità della ventola di controllo. Fordy; è possibile ottenere in questo modo circa adattatori, che spesso non ha riscontro se RPM, ma il suo semplice è sufficiente a filo pollici ho 12v Molex tifosi sul mio pc, collegarsi a questi uomini di Molex 3pin adattatori femminile, che si innestano direttamente la ventola del controller. Il controllore (come lei ha detto), a regolare la tensione. Si può anche eseguire la ventola a 7v usando solo i Molex, ma il vostro alimentatore deve essere relativamente buona per quello. |
|
| |||
| |||
| Oh ok dispiace, penso di essere stato il pensiero di qualcosa di altro .. forse Citazione:
![]() Si richiede solo muovendo i due fili in due buchi vacante. |
|
| |||
| |||
| 7v è abbastanza facile anche se non è vero. E 'più facile, ma doesnt contribuire con la ventola del controller, che è solo 3pin :-( fastidiosi. Ancora, il cablaggio non è tutto quello che dura, e che rende la vita molto più facile! Ho avuto la adattatori che ho citato da Ebay, ma i cant sembra di vedere i loro ora ... |