![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un caso Antec 1200 e mi chiedevo come vorrei andare sul collegamento telaio tifosi alla scheda madre per il controllo via software. Penso che avrei bisogno di un adattatore, poiché sono solo i cavi di alimentazione Molex. Se questo è vero, c'è un adattatore? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono sicuro, anche se esiste il software per fare ciò che volete!
| |||
| |||
| Forse frainteso il mio post. Sono solo cercando di capire come collegare il telaio al mio fan scheda madre in modo che io possa utilizzare il software fornito con la mia scheda madre, o altri, che vi permette di sorvegliare e controllare le ventole del telaio. |
|
| |||
| |||
| Molex è per il potere ultimo ricordo, non si dispone di poco nubs sulla parte anteriore si accende per aumentare o diminuire la velocità delle ventole? Credo che l'unica ventola collegata alla scheda madre è la ventola della CPU in modo che possa girare più velocemente quando il processore si surriscalda. |
|
| |||
| |||
| Credo di avere trovato quello che ho bisogno, ma non sono sicuro della tensione per ogni fan. 8 dollari per ogni 4 pin Molex a 3 pin (si adatta a Mobo) non sembra ne vale la pena per me, ora che mi guardi. |
|
| |||
| |||
| ha ottenuto il suo 6 ventole, 7 se aggiungi il tuo. Thats almeno 48 dollari, probabilmente, un costo non è necessario, soprattutto dopo il caso suona come un uragano, se si mettono tutti in cima = P |
|
| |||
| |||
| Qualsiasi software per la Mobo (motheboard) solo ti permettono di vedere la velocità delle ventole, non li regolare. |
|
| |||
| |||
| La mia scheda madre (Asus P5Q Deluxe) dimostra che non posso cambiare la velocità delle ventole del telaio mediante il software fornito con esso. Si potrebbe bloccare l'opzione una volta che è collegato ventilatori o qualcosa, non so per certo. |
|
| |||
| |||
| Ho anche uno ASUS Mobo. Mentre il software fornito con il suo aspetto, come è in grado di controllare la velocità delle ventole, non può. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Problema nel pannello di controllo - Pannello di controllo non si apre | Violaferoz | Sistemi operativi Windows | 1 | 14 Giu 2009 05:40 |
| Antec 1200 Causa - Il meglio del 2008 | YRTNEG | Custodie & Power Supplies | 2 | 13 apr 2009 15:49 |
| Hai bisogno di aiuto Scelta causa! - Antec P180 vs Antec 900 vs Haf CoolerMaster RC-932 | xactly | Custodie & Power Supplies | 15 | 22 mar 2009 23:20 |
| Il miglior telaio possono ottenere i tifosi! | Cew27 | CPU, Schede Madri & RAM | 23 | 12 apr 2008 06:55 |
| Control Engineering Win2000/Remote Software di Controllo, Rete Going | 597 | General Software Chat | 1 | 28 nov 2007 13:19 |
| Thread Tools | |
| |