![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi Mi domando che cosa lo spazio minimo per la top 200 millimetri ventilatore per svolgere il proprio lavoro in modo efficace. Mi hanno su mensole regolabili nel momento in cui il divario tra la parte superiore della ventola e la prossima piattaforma di cui sopra è un po 'più di 6 pollici ho inserito una foto. grazie in anticipo ragazzi Jack |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi Jack. In pratica finché la ventola griglia zona non è coperta ti verrà bene.
|
| |||
| |||
| grazie alex mate, se si dispone di un minuto Sono disperato di aiuto per il collegamento fino http://www.thecomputerforums.co.uk/f...ting-up-10464/ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho usato questo caso, e dalla tua immagine che amout dello spazio deve essere abbondante.
| |||
| |||
| 6 pollici è buono, ma per un fan che le dimensioni, mi consiglia un divario con le stesse dimensioni, come il ventilatore di larghezza. Quindi stai cercando di circa 8-9 pollici per una migliore efficienza. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Hai bisogno di aiuto Scelta causa! - Antec P180 vs Antec 900 vs Haf CoolerMaster RC-932 | xactly | Custodie & Power Supplies | 15 | 22 mar 2009 23:20 |
| CM 590 CM 690 vs 300 vs Antec | icu222much | Custodie & Power Supplies | 1 | 16 Ago 2008 05:51 |
| Antec Sonata II | curlykale | Custodie & Power Supplies | 5 | 3 apr 2008 16:17 |
| Antec 900, causa | Gazmondo | CJ Usato Marketplace | 6 | 1 apr 2008 05:06 |
| Nine Hundred e ZM-MFC2 | Paraord78 | Custodie & Power Supplies | 1 | 18 dic 2007 07:27 |
| Thread Tools | |
| |