![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh stavo per ottenere un Enermax Galaxy 1000W o 850, ma ho visto il Corsair, e ora mi chiedo se devo andare per che invece. Quindi, quello che vorrei sapere è chi non dispone di informazioni su questo alimentatore? è una buona? Mio padre e fratello hanno avuto Corsair PSU's tuttavia essi non sono così elevata potenza (uno 640W e 420W o nei pressi di uno di tali valori), senza problemi, ma i computer non sono i sistemi di computer di fascia alta come il mio sarà.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende dal prezzo. Corsair PSU rende bene.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Il prezzo è di circa £ 145 |
|
| |||
| |||
| Che sembra un po 'alto. Se è inferiore a quello che si può ottenere altrove, però, andare per esso.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Beh, la enermax 850 è di circa il prezzo, così ho pensato che fosse piuttosto basso costo effettivamente |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La stessa potenza Enermax è sicuramente di più.
| |||
| |||
| ok, credo che andrà per poi |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Corsair Dominator 6GB GT Kit | Rayy | CPU, Schede Madri & RAM | 4 | 6 ottobre 2009 09:11 |
| Corsair DOMINATOR memoria? | PSR | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 nov 2008 11:32 |
| Corsair DHX problema di avvio | 250rod120 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 14 gen 2008 23:11 |
| Corsair e OCZ | Thunderer | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 8 dic 2007 10:41 |
| Corsair e OCZ memoria? | skinnyman9000 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 10 Ago 2007 06:26 |
| Thread Tools | |
| |