![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| consente di vedere immagini di qualsiasi caso proprio / hanno visto leggere ecc e poi decidere il migliore.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho fatto diverse costruisce in Lian-Li e mi piace il loro uso.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spot, cosa che la parte anteriore del caso simile? Causa sembra abbastanza buono, e al prezzo dei tag guarda come dovrebbe essere abbastanza buona, avevo intenzione di ottenere un Antec 900, ma dopo aver visto questo mi permetto di vedere se posso aford extra per questo.
| |||
| |||
| C'è un sacco di foto e di analisi su http://www.xcase.co.uk/p/458375/lian...deo-ready.html E 'mi ha impressionato. |
|
| |||
| |||
![]() sembra piuttosto fresco a me ^ _ ^ |
|
| |||
| |||
| Io non rearly come l'aspetto di questo caso |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Li è uno che l'inferno di un costoso caso!
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Non lo so, siete tenuti a costruire qualcosa di piuttosto una tantum spettacolari in essa e ho speso molto su di raffreddamento che prima d'ora, se si include l'alimentatore silenzioso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Primo caso l'aggiornamento è stato un Thermaltake Soprano: ![]() Ma era troppo piccolo per una X1950XT, così era per l'aggiornamento ... Per uno Antec 900: ![]() Non m'impressiona a tutti. Ha deciso di denaro che in bestia e ottenere questo: ![]() Ma così com'è I'm sbarazzarsi di troppo che, come ho voglia qualcosa di un po 'più piccole e più attraente per sedersi sulla mia scrivania, in modo questo è quello I'm dopo: ![]() Non siete sicuri su quale colore, sarebbe stata d'argento, e mantenere il Cian bagliore ad esso, o, eventualmente, accenderlo viola, ma credo che andrò a bastone con la tradizionale nero, aggiungere qualche bagliore rosso verso l'interno (che corrispondono la mia Mobo) e sostituire il LED blu sul davanti con un rosso.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quanto stanno pensando di vendere che coolermaster per caso? whats e di raffreddamento, come su di esso?