![]() |
|
| |||
| |||
| Se qualcuno sarebbe così gentile il seguente è il sistema che sarà in esecuzione sul mio sistema. Sono io stesso edificio e sarà utilizzato per i video edizione un po 'di luce e di commercializzazione della produzione. Fondamentalmente ho bisogno di sapere che cosa è un buon caso di questa unità, più la mia alimentazione è abbastanza buono. Grazie. Ventola della CPU: Arctic Cooling Freezer 7 Pro (775) Alimentazione: COOLER MASTER Real Power Pro RS850EMBA 850W Scheda video: NVIDIA Quadro FX 3400, FX3400 PCI-Express, 256MB, Dual DVI, CAD, DCC Sound Card Sound Blaster X-Fi Audio Card XtermeMusic Processore. Intel Core 2 Duo E6850 Conroe 3.0GHz 4M cache L2 condivisa LGA 775 Memoria CORSAIR 4GB (2 x 2GB) 240-pin DDR2 SDRAM DDR2 800 (PC2 6400) (qty 2) - Motherboard ASUS P5K WS LGA 775 Intel P35 ATX Intel |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non sono familiari con la scheda grafica, ma Im il vostro alimentatore è all'altezza del compito.
La scelta dei casi è più su preferenze personali di qualsiasi altra cosa (che deve essere ovviamente ATX e sufficientemente ampia per ospitare la CPU Cooler). Che cosa siete disposti a spendere e che cosa vuoi che somigliano? Un rosso stranieri testa con luci lampeggianti o di una discreta lol funzionali che ben si fonde con le altre cose (TV / DVD, ecc)? Il mio sistema: Krlll
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Buona post Krill . Ciao di nuovo Clinton, come afferma Krill è tutto sulla preferenza personale. Alcune persone come il 'bling' fattore, alcuni, come me, come sottostimati e sottile. Qual'è il budget per il vostro caso? Quale dei campi di cui sopra non è in caduta? Sulla vostra scrivania o sul pavimento? Dacci risposte a tali quesiti e che aiuti a dare alcuni esempi. Per quanto riguarda il PSU. 850w Overkill è massiccia, e Coolermaster PSU's (che non fanno loro) tendono a funzionare a caldo. Ho detto il seguente su un numero limitato di thread recenti, ma che per il PSU hai citato è un formato standard ATX caso, che è alle prese con un sacco di Heatsinks (più potenza più Heatsinks), il che significa che sono tutti schiacciati nel caso, di ridurre il flusso d'aria e di aumentare il calore ambiente. Raccomando caldamente, se volete andare ad alta potenza, di un compromesso (in watt comunque, non in termini di qualità) in Enermax Infiniti 720w. Uno dei migliori PSU's sul mercato oggi. Considerando il resto del costruire ha senso per ottenere una buona qualità PSU.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho l'Antec P150 e lo trovo davvero un bel caso. La sua una buona dimensione medio torre, molto sottostimati e una buona scelta se siete alla ricerca di qualcosa di tranquillo (per esempio, è che i tagli di montaggio del disco rigido di rumore praticamente nullo, pannelli fonoassorbenti, ecc.) Il mio è venuto con un alimentatore, ma vi è una versione senza l'alimentatore chiamato Antec Solo. Purtroppo non è il caso più conveniente sul mercato, ma forse vale la pena di guardare. Se avete bisogno di qualcosa di più grande allora il Antec P180 serie sono altamente considerato, con il montaggio PSU sezione inferiore, ma ancora non è a buon mercato. Non può essere il tipo di cosa che stai cercando, ma pensavo che vale la pena di menzionare solo in caso di necessità.
| |||
| |||
| Citazione:
Vorrei un caso in un centinaio di dollari a noi (io sono su un bilancio e questo computer finora mi è costata più di $ 2.300 - noi). Vorrei dire che cade in questi ultimi dei due elencati. . . Dopo tutto credo che la luna di atterraggio è stato così falso stranieri non sono le mie cosa hahahahahaha. Veramente, però, voglio qualcosa che sembra professionale perché questa sta per essere usato per la mia azienda. Si sta per essere eseguito dal pavimento. Per quanto riguarda la questione di potere, suppongo Solo non capisco il concetto. Semplicemente, non vogliono essere presi sotto la pioggia senza ombrello. Il che ha senso? Volevo utilizzare un piccolo metafora che portare un sorriso, però, non voglio essere la persona "Apri la mia bocca e togliere ogni dubbio". haha |
|
| |||
| |||
| Un sacco di risate, ![]() Sarebbe quindi la Antec 900. Ma sì, il P150 è un bel caso, molto elegante e solo leggermente più caro del 900 ora. O sarà una buona aggiunta per la compilazione. Date un'occhiata al vostro sito e vedere se è possibile ottenere su (o sotto) di bilancio, se non è possibile avere un look per il Jeantech Phong (si pronuncia 'Fong' prima di chiunque effettui fart scherzi) NON Phong 2 come il suo non come un buon rapporto qualità / prezzo. Il Phong è un caso di bilancio.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Awesome ringrazio. Ho trovato il 900 per circa $ 100 e guardato una recensione su di esso e sembra grande. Ora come il PSU si prega di spiegare questo concetto a me. La ragione per cui mi apprensione perché ho fatto una di quelle on-line i calcoli della potenza necessaria e quasi uguagliato 850w. Ora, se questo è corretto solo non capisco come qualcosa che è inferiore a quella che sta per eseguire il computer senza provocare errori. Suppongo che non tutti i watt utilizzabili saranno scolati in una sola volta, ma anche a questo che sta per essere non inferiore a 700. Come ho affermato in precedenza non devono avere una buona comprensione del presente. Se si potrebbe spiegare a me come funziona. Thank you so much. |
|
| |||
| |||
| Antec 900 ftw i lavori hanno una grande calci, ma ... i dont know tanto PSU, ma vorrei dire del suo meglio per andare con un ottimo uno come lei non ne vogliono sapere di fallire e il tuo braccio elite computer è fritto. È necessario anche mettere in conto che vi sono più correttamente l'aggiornamento e la gonna che non vorresti avere per acquistare un nuovo alimentatore giusta causa il nuovo componenti non sono più lì a lavorare ... oh sì e non avrebbe bisogno di una nuova ventola cpu intel causare la ventola e il 900 Antec non mancherà di tenere la tua cpu a circa 20c / 40c a pieno carico, a meno che il overcloacking ... Ho quello stesso cpu ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| 2 PSU in un caso? | pete21 | Custodie & Power Supplies | 11 | 4 Ago 2008 10:14 |
| Nuovo caso | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 5 | 27 apr 2008 14:27 |
| Miglior caso?!? | gaza14 | Custodie & Power Supplies | 12 | 5 apr 2008 09:24 |
| Migliore delle ipotesi per me | Raver | Custodie & Power Supplies | 5 | 6 Dic 2007 02:24 |
| Cerchi un caso | Vlad | Custodie & Power Supplies | 9 | 4 Dic 2007 08:22 |
| Thread Tools | |
| |