![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys. Ho comprato un caso di fuori di eBay, con un enorme lato ventola. ![]() Io vado a vivere in fenice presto e ho bisogno di pensare di più (a basso prezzo) di raffreddamento è una massiccia lato ventola, una ventola posteriore (cant ricordare la dimensione mi sembra di 120) e di una ventola frontale che è coperto dal fresco di alimentazione. Ho appena ordinato un corsair 650 watt di alimentazione che sarà più che sufficiente potenza e credo che un fan in cima sarà una buona idea. ecco la questione ... c'è un modo per aggiungere aa ventola slot? fisicamente posso prendere un trapano e fare uno? o perché si tratta di un semplice e abbastanza generico caso posso trovare un nuovo pannello superiore? il caso è conveniente fare in modo di non essere troppo orribile. Ho bisogno di un migliore raffreddamento senza grande spesa di dollari ... questa è una buona idea? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tale ventola è enorme, si ha realmente bisogno di più?
| |||
| |||
| ibrido come detto, non è sicuro il suo im davvero necessario, ma, se si vuole andare avanti, un Dremel è l'opzione migliore |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| lato ventola hai .. i havent ancora avuto le mie mani su uno, ma gli amici dicono che corrono accanto al silenzio a causa delle dimensioni e ancora un sacco di spostamento d'aria .. MCTW come ha detto nulla una sorta dramel solito se si desidera aggiungere più ventole. o di un puzzle solo ricordare a coprire le spese di causa sono stati i suoi con il taglio del nastro in modo da non graffiare la vernice di lavoro .. mio buon mate bil wil spiegare più vi> è possibile scaricare gratuitamente e stampare modello per renderlo più facile da qui> http://www.mnpctech.com/Fan_Grill_Templates.html
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Installazione di una Nvidia Ge Force 8600gt | Shrike2101 | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 9 Feb 2009 03:37 |
| Forze aerodinamiche in Vista Ultimate | pete21 | Sistemi operativi Windows | 1 | 12 gen 2009 09:11 |
| Il mio pc caso modding | Rik | Custodie & Power Supplies | 18 | 25 dic 2007 09:11 |
| Ho avuto Spwyware? Hehe | slipend | Virus, Spyware e sicurezza | 1 | 13 Ago 2007 07:08 |
| Che cos'è caso modding? | Conred | Hardware Generale Chat | 2 | 14 Ott 2006 20:33 |
| Thread Tools | |
| |