![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Insieme con il resto del kit per costruire personalizzati Sto cercando di acquistare un Coolmaster Cavalier 3 ma non riesco a lavorare come vorrei installare un unità ottica in fronte ad essa ..? Perché tutti sembra essere una buon piatto, senza dire pezzi rimovibile sul pannello frontale, o giù flappy bit (come nuova Dells) Io non sono particolarmente desidera tagliare un buco me ... Grazie, Ollie.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quando si apre la porta si rivelano regolarmente baie, un OEM dovranno guidare tutte le plastica sul pannello frontale.
| |||
| |||
| Oh thats un peccato .. Mi piace il sistema sul mio Dell Inspiron 531, in cui è possibile aggiungere / modificare le unità, e ha un pulsante esterno che spinge una verga, a sua volta, premendo il pulsante sulla effettiva unità stessa, quando si apre il cassetto si spinge verso il basso un po ' porta. Nasconde quelli cattivi adesivi, loghi e Brail stile ecc, anche i cambiamenti nella struttura di plastica (o metallo)
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ancora non si vede l'unità o nulla, è solo una porta, si apre quando si ha bisogno per raggiungere l'unità, quindi chiudere nuovamente per nascondere via.
| |||
| |||
| Yeah .. Appena si innamorò immediatamente con il suo modo Inspiron ![]() Vorrei utilizzare, invece di comprare un altro caso, ma apparentemente Dell flusso d'aria non è grande, così come penso io sono di più e più potente kit all'interno del caso, e il suo non è esattamente fresco al momento ... Ill .. bastone con il Cavalier ..
|
| |||
| |||
| Sì, Dell casi non sono rearly per gli aggiornamenti. E in realtà, non sono le schede madri Dell un diverso fattore di forma comunque? Io non sono così sicuro che si potrebbe fissare una scheda madre ATX standard in essa, o che hanno cambiato Dell che ora? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Penso che Dell non tendono ad usare più comuni formati Mobo ora.
| |||
| |||
| Almeno hanno iniziato a fare somethings destra poi. |
|
| |||
| |||
| Per essere equi non ho mai avuto un problema con un computer Dell in vita mia. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ed ero inorridito al premio mi hanno pagato in passato, per Dell ...
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Unità ottica DVD, ma non riconosce Cds | VJH | Removable Media Drives & | 3 | 30 settembre 2009 15:45 |
| CentOS 5,3 non "vedere" l'unità ottica DVD?!? | dunc2610 | Web Design, Hosting & SEO | 0 | 23 maggio 2009 16:35 |
| Rifinitura nuovo computer necessario costruire-hd, gpu, e l'unità ottica | theicfire | Hardware Generale Chat | 1 | 5 dic 2008 03:16 |
| Ingresso ottico altoparlanti? | thingie2 | Audio, altoparlanti e MP3 | 3 | 30 nov 2008 18:11 |
| L'acquisto di un nuovo disco rigido | PyroTails | Removable Media Drives & | 2 | 26 dic 2007 09:23 |
| Thread Tools | |
| |