minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Caso si può collegare in parallelo i fan?

Reply

Thread Tools
Old 20. Ago 2008, 09:09
Membro Gruppo

Default Caso si può collegare in parallelo i fan?

Ho appena ordinato 40 millimetri tre 3 pin fan e chiedevo se sarebbe possibile collegare in parallelo al sistema. ventola di intestazione, se i parallelo la potenza e quindi utilizzare il comando rpm portare da una sola, sarebbe il loro lavoro?

qualcuno ha cercato prima di questo?

grazie
chris
Old 20. Ago 2008, 10:16
Moderatore del Gruppo

Forse, ma non si vuole superare la potenza della scheda madre può mettere su tale intestazione. La scheda madre dispone di un solo extrafn header?

Inoltre, penso che il concetto di lavoro RPM, tecnicamente, ma la scheda madre potrebbe non piace.

Sarebbe meglio mettere su un Molex, ossia uno sulla testa.

Avete pensato a wirng loro in serie, quindi tutti avrebbero gestito un 1 / 3 più lento. Oppure fare un 7 volt / 5 volt mod loro .. Google è.

Inoltre, 40 millimetri ventilatori sono normalmente molto rumorosi. Il più grande il tranquillo.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 20. Ago 2008, 13:02
Membro Gruppo

che assomiglia a una buona idea in realtà, hanno un malato andare domani, mi chiedo se potrebbe mettere un resistore variabile sulla linea 5v e vedere come i bassi possono cadere i tifosi prima di tagliare? vorrei che danno il PSU?
Old 20. Ago 2008, 14:46
Moderatore del Gruppo

Non danneggiare l'alimentatore, ma la maggior parte tifosi non si avvia sotto 5V.

Se siete in electrickery si può costruire un semplice controller Pulse Width Modulation (Google it)

O semplicemente li mod come questo .. http://www.techpowerup.com/articles/other/137

Puoi giocare solo un po 'fino ad ottenere il diritto di velocità / Rumore.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Causa tifosi - Quale dovrebbe essere uno di scarico, che si dovrebbe essere l'assunzione? phonealone Custodie & Power Supplies 1 20 Giu 2009 04:19
La necessità di un sistema costruito per essere pienamente caso fan di lavoro Bob T Custodie & Power Supplies 1 17 Giu 2009 04:10
Consulenza necessaria in alcuni casi ho comprato fan jaymoshud Custodie & Power Supplies 5 10 Giu 2009 10:16
Cooler Master Elite 335 ATX - Case Fan Ozzie82 Custodie & Power Supplies 6 28 Feb 2009 15:43
Serve un consiglio per caso fan ilop12 Hardware Generale Chat 2 9 gen 2009 20:27
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.