![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena ordinato 40 millimetri tre 3 pin fan e chiedevo se sarebbe possibile collegare in parallelo al sistema. ventola di intestazione, se i parallelo la potenza e quindi utilizzare il comando rpm portare da una sola, sarebbe il loro lavoro? qualcuno ha cercato prima di questo? grazie chris |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Forse, ma non si vuole superare la potenza della scheda madre può mettere su tale intestazione. La scheda madre dispone di un solo extrafn header? Inoltre, penso che il concetto di lavoro RPM, tecnicamente, ma la scheda madre potrebbe non piace. Sarebbe meglio mettere su un Molex, ossia uno sulla testa. Avete pensato a wirng loro in serie, quindi tutti avrebbero gestito un 1 / 3 più lento. Oppure fare un 7 volt / 5 volt mod loro .. Google è. Inoltre, 40 millimetri ventilatori sono normalmente molto rumorosi. Il più grande il tranquillo.
|
| |||
| |||
| che assomiglia a una buona idea in realtà, hanno un malato andare domani, mi chiedo se potrebbe mettere un resistore variabile sulla linea 5v e vedere come i bassi possono cadere i tifosi prima di tagliare? vorrei che danno il PSU? |
|
| |||
| |||
| Non danneggiare l'alimentatore, ma la maggior parte tifosi non si avvia sotto 5V. Se siete in electrickery si può costruire un semplice controller Pulse Width Modulation (Google it) O semplicemente li mod come questo .. http://www.techpowerup.com/articles/other/137 Puoi giocare solo un po 'fino ad ottenere il diritto di velocità / Rumore.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Causa tifosi - Quale dovrebbe essere uno di scarico, che si dovrebbe essere l'assunzione? | phonealone | Custodie & Power Supplies | 1 | 20 Giu 2009 04:19 |
| La necessità di un sistema costruito per essere pienamente caso fan di lavoro | Bob T | Custodie & Power Supplies | 1 | 17 Giu 2009 04:10 |
| Consulenza necessaria in alcuni casi ho comprato fan | jaymoshud | Custodie & Power Supplies | 5 | 10 Giu 2009 10:16 |
| Cooler Master Elite 335 ATX - Case Fan | Ozzie82 | Custodie & Power Supplies | 6 | 28 Feb 2009 15:43 |
| Serve un consiglio per caso fan | ilop12 | Hardware Generale Chat | 2 | 9 gen 2009 20:27 |
| Thread Tools | |
| |