minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

[Caso] cavi del pannello anteriore

Reply

Thread Tools
Old 10. Giugno 2009, 19:02
OCR
Nuovo Membro Gruppo

I'm finitura di una costruzione e sto realizzando ho un po 'di confusione. I collegamenti dal pannello frontale del mio caso (l'interruttore di accensione, LED, interruttore di reset, ecc) hanno un A su un lato del filo metallico e una freccia su altre, mentre la mia scheda madre gestisce tutto in vantaggi e svantaggi. I figura, a filo, uno di questi è il filo di massa, ma non posso dire.

Come dovrebbero essere collegato al Mobo? Il motivo va in meno?

Qualsiasi aiuto sarebbe awesome. Grazie!
Old 11 giugno 2009, 04:24
Gruppo Donatori

Rosso o verde di positivo forse.
Indipendentemente che si solito colpo nulla se si è sbagliato (se si collega solo interruttori e LED) i pulsanti / luci appena solito lavoro.

Il mio sistema: Krlll

Processor (s):
Intel Q9550@4.33Ghz
Motherboard:
Gigabyte GA-EP45-UD3P
Memoria RAM:
4x2GB OCZ PC8500 Platinum
Schede grafiche (s):
Gainward 4870X2 (840 Core 940 Mem)
Scheda Audio:
Onboard HDA
Hard Drive (s):
A pochi lol 1650GB totale
Optical Drive (s):
1xDVD PHILIPS DVD +-RW
Case / alimentatore:
Antec 1200/Enermax Infiniti 720W
Raffreddamento:
Tuniq Tower 120
Rete / Internet:
Dual Gigabit Ethernet
Monitor (s):
Acer 22 "widescreen
Operating System (s):
Vista Ultimate X64
Old 11 giugno 2009, 12:06
Membro Gruppo

a terra va a meno, ma come ha detto krll, LED non si lavori solo se theyre mettere nel modo sbagliato, solo girare a loro turno. Pulsanti di lavoro, non importa in che modo se.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.