minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Computer non si avvia! Numero PS?

Reply

Thread Tools
Old 12 ottobre 2008, 17:31
Nuovo Membro Gruppo

Default Computer non si avvia! Numero PS?

Va bene così sto scrivendo questo per un amico che ha questo problema:

Si trasferisce il suo computer a un (temporaneo) e la posizione non ha la connessione a un buon potere bar. Vi è stato un temporale e interruzione di corrente e la prossima volta che è andato a girare sul computer ... non è accaduto nulla.

Ho dato un'occhiata a questo e non succede nulla quando il tasto viene premuto (alimentazione CA sia collegato correttamente). N. Luci, n. Ventilatore, nulla (come è spento).

Ho fatto un verificare la resistenza al di fuori della spina e l'AC ha una grande resistenza per la linea di neutro. All'interno ho anche fatto una prova di resistenza sulla terra rossa e gialla a terra fili. Sia dato resistenze di 31 ohm e 200 ohm (penso che l'ordine... Se non si potrebbe essere in senso inverso).

Si tratta di un 2 anni vecchio computer. E non vi è molta polvere nel telaio. Ho provato la resistenza di test su un vecchio computer ho avuto e ho ricevuto circa 63 ohm per il rosso e 1k ohm per il giallo (di nuovo in esecuzione al largo di memoria in modo che possa essere invertita).

Per quanto riguarda la tensione. Ho rimosso i tappi di unità e il masterizzatore CD e leggere 0V DC e AC 0V quando si cerca di accendere.

Inoltre non vi è acceso il LED Mobo e la CPU non spin.

Quindi mi chiedo se il mio problema è un PS o se vi è una breve discesa la linea (Mobo).

Grazie per l'aiuto.
Old 12 ottobre 2008, 18:38
Gruppo Donatori

suona come la sua più PSU likley ma potrebbe avere preso la scheda madre e altre cose con lui, ma per ora vorrei iniziare con il PSU

Il mio sistema: ubr giochi computer

Processor (s):
q6600 G0 @ stock raffreddato ac congelatore
Motherboard:
gigabyte ep45 ds3r
Memoria RAM:
2GB DDR2 800
Schede grafiche (s):
4870 1gb
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
160GB 7200rpm ide
Optical Drive (s):
DVD-ROM combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
modded + dipinto caso w / 1kw Antec
Raffreddamento:
2 120 millimetri ventilatori 4 ventole 80 millimetri e un hdd
Rete / Internet:
gigabyte doppia lingua
Monitor (s):
24 "Acer
Operating System (s):
Windows XP
Old 13 ottobre 2008, 03:35
Gruppo Donatori

Vorrei dire definitivamente l'alimentatore a questo punto.

In generale, se si è già abbastanza grave di qualsiasi altra immondizia componenti, si è già abbastanza grave di uccidere il PSU comunque (e, a quel punto, è spesso un totale strofinare meno periferiche, di tanto in tanto l'HDD / CPU, etc), così come si potrebbe e di swap in un nuovo alimentatore e check it out.

Dal momento che è così vecchio, potreste non desidera acquistare uno nuovo - ho circa 3 PSU in giro da soli, che fissa i computer di altre persone, e senza dubbio si possono trovare negozi di tonnellate al parsimonia (vi sono stati circa 10 di loro in un locale qui , tutti su +5 V pesante multa, ma per qualsiasi PC moderno). Sicuramente vale la pena per un colpo a pochi dollari.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Computer non si avvia ... Aiuto roo97ss Hardware Generale Chat 21 30 dic 2008 14:40
Computer cerca di inizio, ma ...... Primal Rage Outdoors Hardware Generale Chat 9 10 dic 2008 12:32
Computer Start Up morrowj112 Hardware Generale Chat 5 15. Set 2008 15:55
Il mio computer non si avvia? windows3001 Sistemi operativi Windows 8 5 Mar 2008 14:20
Computer non si avvia chaz100 Hardware Generale Chat 4 1 Feb 2008 07:50
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.