![]() |
|
| |||
| |||
| Va bene così sto scrivendo questo per un amico che ha questo problema: Si trasferisce il suo computer a un (temporaneo) e la posizione non ha la connessione a un buon potere bar. Vi è stato un temporale e interruzione di corrente e la prossima volta che è andato a girare sul computer ... non è accaduto nulla. Ho dato un'occhiata a questo e non succede nulla quando il tasto viene premuto (alimentazione CA sia collegato correttamente). N. Luci, n. Ventilatore, nulla (come è spento). Ho fatto un verificare la resistenza al di fuori della spina e l'AC ha una grande resistenza per la linea di neutro. All'interno ho anche fatto una prova di resistenza sulla terra rossa e gialla a terra fili. Sia dato resistenze di 31 ohm e 200 ohm (penso che l'ordine... Se non si potrebbe essere in senso inverso). Si tratta di un 2 anni vecchio computer. E non vi è molta polvere nel telaio. Ho provato la resistenza di test su un vecchio computer ho avuto e ho ricevuto circa 63 ohm per il rosso e 1k ohm per il giallo (di nuovo in esecuzione al largo di memoria in modo che possa essere invertita). Per quanto riguarda la tensione. Ho rimosso i tappi di unità e il masterizzatore CD e leggere 0V DC e AC 0V quando si cerca di accendere. Inoltre non vi è acceso il LED Mobo e la CPU non spin. Quindi mi chiedo se il mio problema è un PS o se vi è una breve discesa la linea (Mobo). Grazie per l'aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| suona come la sua più PSU likley ma potrebbe avere preso la scheda madre e altre cose con lui, ma per ora vorrei iniziare con il PSU
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vorrei dire definitivamente l'alimentatore a questo punto. In generale, se si è già abbastanza grave di qualsiasi altra immondizia componenti, si è già abbastanza grave di uccidere il PSU comunque (e, a quel punto, è spesso un totale strofinare meno periferiche, di tanto in tanto l'HDD / CPU, etc), così come si potrebbe e di swap in un nuovo alimentatore e check it out. Dal momento che è così vecchio, potreste non desidera acquistare uno nuovo - ho circa 3 PSU in giro da soli, che fissa i computer di altre persone, e senza dubbio si possono trovare negozi di tonnellate al parsimonia (vi sono stati circa 10 di loro in un locale qui , tutti su +5 V pesante multa, ma per qualsiasi PC moderno). Sicuramente vale la pena per un colpo a pochi dollari.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Computer non si avvia ... Aiuto | roo97ss | Hardware Generale Chat | 21 | 30 dic 2008 14:40 |
| Computer cerca di inizio, ma ...... | Primal Rage Outdoors | Hardware Generale Chat | 9 | 10 dic 2008 12:32 |
| Computer Start Up | morrowj112 | Hardware Generale Chat | 5 | 15. Set 2008 15:55 |
| Il mio computer non si avvia? | windows3001 | Sistemi operativi Windows | 8 | 5 Mar 2008 14:20 |
| Computer non si avvia | chaz100 | Hardware Generale Chat | 4 | 1 Feb 2008 07:50 |
| Thread Tools | |
| |