![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un Emachine 820, hanno avuto per circa 4 anni senza problemi, poi un po 'di tempo fa, dopo essere stato spento correttamente, mi sono recato per andare su di esso e la parte anteriore LED di stato flicking e così è stata la chiave di bordo, ma nulla più stava accadendo, ora, dopo averlo lasciato per età, è anche doesnt accende, nulla happends, non avviare nessun fan nulla, i'ts come non vi è alcun potere a tutti. Ho usato un altro cavo di alimentazione e che ancora non funziona. Qualsiasi idea di che cosa happend? Quali informazioni è necessario sempre i proverà e scoprire se aiuterà! Thank you guys |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come una soffiata di alimentazione.
| |||
| |||
| e che è riparabile? |
|
| |||
| |||
| No, avrei bisogno di un nuovo alimentatore. Pubblica il tuo sistema specifiche e vedremo se è possibile ordinare con qualcosa. (il sistema specifiche sono così siamo in grado di raccomandare un alimentatore con un rating che è adatto per voi .... mantiene il prezzo verso il basso.) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I googled Emachine 820 e PRESENTEmostra le specifiche, non mi sembra alta I'd say PRESENTE PSU £ 10 è un 400W PSU abbastanza buono per la spec.