![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Signor bilancio qui
![]() Ok così ho comprato un nuovo caso ancora una volta che ha un po 'di spazio per 120 millimetri tifosi, ma solo con 1x 120 ventola sul retro per scarico. Ero alla ricerca di circa 120 millimetri di una ventola per il fronte, vedo molti fan, ma i dont vedere quelli progettati per l'assunzione, infatti i dont vedere tutto ciò che è connesso alla dieta o di scarico, i più per indovinare vi posteriore, lato o entrambi i casi i fan di lavoro modi? Non vorrei pensare, ma visto la mancanza di informazioni da nessuna parte sul web che tali ventole sono fatte per aspirazione e scarico ![]() E 'possibile che abbia appena chiesto una vera e propria domanda stupida, ma anyhows, forse qualcuno vorrebbe mettere questa noob dritto e forse in qualche punto mi fan bene per il raffreddamento di un caso. Il caso che ho acquistato è stato un coolmaster ![]() Cooler Master Elite 335 ATX Tutte le idee ![]() Qualsiasi fan da questo link che ho potuto usare? http://www.scan.co.uk/Index.aspx?NT=1-0-8-244-0 Il mio sistema: Fred
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Uh, un ventilatore soffia in un modo e tutti i buchi sono il modo in cui attraverso di esso, in modo che si possa montare in entrambi i sensi ..
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
In modo che io possa acquistare ogni 120 millimetri, a tutti i fan? Salute |
|
| |||
| |||
| Sì, solo esperimento con la direzione quando ci si è, a volte quelli di maggiori dimensioni hanno così bassi RPM sua difficile capire in che modo si sta soffiando.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| L'aria che soffia fuori il lato che ha il sostegno costole su di esso.
| |||
| |||
| Cheers Carbon cheers RIK |
|
| |||
| |||
| Nessun problema. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Causa tifosi - Quale dovrebbe essere uno di scarico, che si dovrebbe essere l'assunzione? | phonealone | Custodie & Power Supplies | 1 | 20 Giu 2009 04:19 |
| Consulenza necessaria in alcuni casi ho comprato fan | jaymoshud | Custodie & Power Supplies | 5 | 10 Giu 2009 10:16 |
| Questo sarà Cooler Master Hyper Z600R Fit Questo ASUS M3A78-EM AM2 + scheda madre? | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 26 Feb 2009 15:39 |
| Serve un consiglio per caso fan | ilop12 | Hardware Generale Chat | 2 | 9 gen 2009 20:27 |
| Caso si può collegare in parallelo i fan? | cammochris | Custodie & Power Supplies | 3 | 20 Ago 2008 14:46 |
| Thread Tools | |
| |