![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi, sto cercando di ottenere una bella finestra del pannello laterale per il mio CoolerMaster CM 690, tuttavia io non sono del tutto sicuro dove comprarlo. Ho guardato su diversi siti, e il miglior prezzo che ho trovato è stato questo uno http://www.scan.co.uk/Product.aspx?W...source=froogle
Il prezzo sembra buono, però, l'immagine a condizione, ovviamente, non è una vera e propria immagine, così ho dubbi se acquistare o meno da lì - Vorrei optare per un più costosa opzione, tranne Sono solo 15, così don ' t realmente hanno i soldi per splash = D. Finché il sito sembra legittimo, I'll acquisto da lì, ma io come per ottenere il vostro 2 centesimi prima di andare a comprare = P [Modifica] Dopo aver guardato la foto di nuovo, suppongo che potrebbe essere vero, forse solo una cattiva angolazione o qualcosa, ma io sono più inclini a pensare che la sua produzione uno idealistica photoshop S = |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Non è una vera e propria fotografia - theres non approfondito, e la ventola è ovviamente falso.
Se scorri fino alla parte inferiore della pagina potete vedere le loro legitmacy, che hanno un indirizzo, fax e il numero di telefono indicati, copyright, ecc che hanno avuto una serie di - ho dimenticato ciò che si chiama .. quando un altro tipo di sito sponsor, se si - sul fondo lì, che la maggior parte dei link ai rispettivi siti. Se sono falsi, non tendono a link, non mi chiede il motivo per cui (come è difficile, lo so) che tendono a non troppo poco, o non la briga di mettere su a tutti. Non è un sito a basso costo e veloce, è ben definito, e piuttosto grande, non sono solo nel dire che per il 5 persone che possono ordinare un Coolermaster finestra che non viene mai. Non c'è margine di profitto che, a tutti, sito costo più. Detto questo, sarebbe più conveniente per fare b te, un po £ 2,99 acrilico da un sito in un altro thread che posso trovare per voi, e tagliare un buco nel pannello laterale con un Dremel, puzzle, sega a nastro o scorrere sega, e il foglio di colla acrilica su pannello laterale. Il mio sistema: FordyPC
|