minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

CoolerMaster CM 690 pannello laterale - dove acquistare?

Reply

Thread Tools
Old 31. Mag 2009, 04:52
Nuovo Membro Gruppo

Default CoolerMaster CM 690 pannello laterale - dove acquistare?

Ciao ragazzi, sto cercando di ottenere una bella finestra del pannello laterale per il mio CoolerMaster CM 690, tuttavia io non sono del tutto sicuro dove comprarlo. Ho guardato su diversi siti, e il miglior prezzo che ho trovato è stato questo uno http://www.scan.co.uk/Product.aspx?W...source=froogle
Il prezzo sembra buono, però, l'immagine a condizione, ovviamente, non è una vera e propria immagine, così ho dubbi se acquistare o meno da lì - Vorrei optare per un più costosa opzione, tranne Sono solo 15, così don ' t realmente hanno i soldi per splash = D. Finché il sito sembra legittimo, I'll acquisto da lì, ma io come per ottenere il vostro 2 centesimi prima di andare a comprare = P

[Modifica] Dopo aver guardato la foto di nuovo, suppongo che potrebbe essere vero, forse solo una cattiva angolazione o qualcosa, ma io sono più inclini a pensare che la sua produzione uno idealistica photoshop S =
Old 31. Mag 2009, 07:44
Gruppo Donatori

Default CoolerMaster CM 690 pannello laterale - dove acquistare?

Non è una vera e propria fotografia - theres non approfondito, e la ventola è ovviamente falso.

Se scorri fino alla parte inferiore della pagina potete vedere le loro legitmacy, che hanno un indirizzo, fax e il numero di telefono indicati, copyright, ecc che hanno avuto una serie di - ho dimenticato ciò che si chiama .. quando un altro tipo di sito sponsor, se si - sul fondo lì, che la maggior parte dei link ai rispettivi siti.

Se sono falsi, non tendono a link, non mi chiede il motivo per cui (come è difficile, lo so) che tendono a non troppo poco, o non la briga di mettere su a tutti.

Non è un sito a basso costo e veloce, è ben definito, e piuttosto grande, non sono solo nel dire che per il 5 persone che possono ordinare un Coolermaster finestra che non viene mai.

Non c'è margine di profitto che, a tutti, sito costo più.

Detto questo, sarebbe più conveniente per fare b te, un po £ 2,99 acrilico da un sito in un altro thread che posso trovare per voi, e tagliare un buco nel pannello laterale con un Dremel, puzzle, sega a nastro o scorrere sega, e il foglio di colla acrilica su pannello laterale.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.