![]() |
|
| |||
| |||
| Mio figlio ha costruito la sua Pc in una scrivania e unità è alimentata con scansione sotto il boot up. Egli vuole montare un interruttore per la sua reale tavolo solo per accenderlo. Qualsiasi idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ogni scheda madre ha due perni che quando shorted potenza del PC. Che, se il pulsante sul caso conduce al.
Si potrebbe ottenere un vecchio caso, è fuori strappare switch / piombo e di estenderla, poi collegare un'estremità alla Mobo in sostituzione del piombo è attuale e il pulsante posto fine alla nuova scrivania. Si potrebbe anche strappare la corrente dal caso e solo in misura del piombo. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Grazie per un rapido e facilmente comprensibile risposta. I; ll essere con lui e di domani dia mai. Grazie ancora. |
|
| |||
| |||
| Rip di estendere l'attuale e il piombo 961 sarà semplice, ma risolvere il tuo problema o potrebbe andare nel BIOS se la Mobo ha impostato questa opzione e di avvio (potere) con una certa parola in un apssword digitato nel tastiera premendo il tasto Invio. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Potrei provare questo me, grazie per chiedere il Q e grazie ragazzi per le informazioni
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Pensavo che i dispositivi USB come tastiere wern't attiva solo dopo il BIOS? Il mio sistema: FordyPC
|
|
| |||
| |||
| Non è il mio vecchio possilb eon 939 Mobo ho avuto la configurazione del BIOS e non i controlli per vedere se thats di lavoro quando si ottiene il risparmio di energia fino schermo lampeggia sulla tastiera ectt, ma sono vivo aslong come mangimi collegato e il pc spento quindi si digita la password e premere Invio.
__________________ (My Life) [Computer-Laptop-Xbox360-Musica-Tv-Film-] Collegio Studiare per la mia laurea in informatica. |
|
| |||
| |||
| Così non è disponibile su qualsiasi Mobo allora? Solo una funzione su alcuni quelli? |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio PC Poteri quando l'amplificatore è acceso, ma non avvio o Bleep. | ducepowell | Hardware Generale Chat | 2 | 18 novembre 2009 09:54 |
| Interruttore di alimentazione e Turn Off | stevencarter | Custodie & Power Supplies | 1 | 9 ottobre 2009 10:31 |
| HP Pavilion Power Button Lampeggia Ma non Avviare | webby242424 | Computer, Cellulari e PDA | 0 | 16 Giu 2009 10:12 |
| Custom Build Won't Boot - Intel Core 2 Duo a 3,0 Ghz e Gigabyte EP45-UD3R | jonathon8860 | Hardware Generale Chat | 3 | 14 mar 2009 08:09 |
| Problema con avvio molto lento dopo blackout | Novac | Sistemi operativi Windows | 4 | 21 dic 2007 11:32 |
| Thread Tools | |
| |