![]() |
|
| |||
| |||
| Così ho avuto una nuova scheda video con alcune RAM e quando li ho installato, il computer potrebbe non si avvierà e la ventola del mio alimentatore andava pazzo. Il mio sistema attuale specifiche sono le seguenti: 200 Watt PSU Pentium 4 - 3,2 GHZ 120 GB HDD 512 MB di RAM DDR PC3200 Sound Blaster Audigy 2 ZS Radeon 9200 - 128 MB di RAM DDR Vorrei installare una Radeon X1600 Pro, che ha 512 MB di RAM DDR2 e 2 GB di RAM DDR2, ma il computer non funziona con quelli installati. E 'questo a causa di un basso PSU o è qualcos'altro? |
|
| |||
| |||
| Ciao e benvenuto al TCF. Sì, è seriamente bisogno di aggiornare il tuo alimentatore. Date un'occhiata a questo PSU Calculator. Cordiali saluti Howard. |
|
| |||
| |||
| Grazie per il sito! Finora, si raccomanda di 307 watt in modo dovrebbe andare ben oltre che come PSU 600 watt per i futuri aggiornamenti o semplicemente andare a 350 o 400 watt PSU? Inoltre, il tipo di RAM (DDR e DDR2, nel mio caso) quando si cambia argomento schede video o di RAM? |
|
| |||
| |||
| I `d consigliamo un alimentatore di circa 450 a 500 watt. Il tuo ariete »Non importa quando cambiano le schede video. Se si decide di aggiungere più ram, solo essere sicuri che le partite si esistenti ariete. It `s non è una buona idea di mescolare marchi / dimensioni / velocità di ram. Cordiali saluti Howard. |
|
| |||
| |||
| Questo significa che io non dovrebbe essere l'aggiornamento da un DDR a DDR2 RAM quando cambiare? Ho intenzione di prendere le DDR completamente e sostituirlo con il DDR2, sarebbe che il lavoro a tutti? |
|
| |||
| |||
| Il tuo Mobo manuale vi dirà che tipo di ram che utilizza. Assicurarsi di utilizzare solo il tipo di ram. Cordiali saluti Howard. |
|
| |||
| |||
| Cool, la ringrazio per tutto il vostro aiuto! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quali sono i 115 e 320 Dietro l'Alimentazione? | boywash12 | Custodie & Power Supplies | 10 | 27 lug 2009 23:53 |
| Alimentazione | carpious | Custodie & Power Supplies | 2 | 1 ° gennaio 2008 14:44 |
| Di alimentazione della CPU. | ukmm | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 12 dic 2007 07:25 |
| Alimentazione Q | grahamgb | Custodie & Power Supplies | 1 | 5 dic 2007 01:14 |
| New Power Supply | Varg | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 7 Nov 2007 14:30 |
| Thread Tools | |
| |