![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Questo è il mio primo post. Grazie in anticipo per la lettura. La scorsa settimana il mio desktop ha rifiutato di avviare. Il mio portatile è andato il giorno dopo! Ho preso ad un negozio in città e ha chiesto per una diagnosi. Il giorno successivo ho ricevuto un messaggio che mi sono stati fissati i computer. Sono stato un po 'infastiditi cos ho solo chiesto per una diagnosi, ma hey ho. Il PSU sul desktop è stato sostituito. Ora, quando mi sono collegato e acceso, la ventola ha iniziato, ma non vi è la produzione a tutti la scheda grafica. Ho telefonato al ragazzo e lui mi ha detto che vi era stato qualche problema con l'unità disco rigido. Così ho staccato uno e ha funzionato. Poi ho scambiati oltre, e ha funzionato. Quindi, un disco fisso ad un tempo è Ok. La mia domanda è: ho bisogno di un alimentatore più potente? Qui ci sono le specifiche grezzi: AMD dual core del processore. Nvidia 8500 gt scheda grafica. SoundBlaster Audigy Platinum. Un disco rigido SATA 160GB. Uno 60GB ATA (penso ... un vecchio tipo di disco rigido). DVD rewriter. 1GB di RAM. Ha preso il fritto 400W PSU e lo ha sostituito con uno a basso costo in cerca 300W PSU. I due dischi rigidi lavorato benissimo insieme prima della PSU è andato. Sono tentato di acquistare una buona qualità 400W PSU e lo ha messo in me stesso. E 'questa una buona idea? Tutti ingresso sarà ricevuto con gratitudine. Grazie per la lettura! Jim |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'sicuramente la prima cosa da fare, nessuna garanzia di essere l'ultimo. Se ha messo in un alimentatore a basso costo che potrebbe essere quindi il problema.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Si sarebbe certamente un corso d'azione. I'll give it a go. Per essere onesti, mi hanno già fatto, se il portatile non era scesa allo stesso tempo. Vorrei avere più dimestichezza con il funzionamento del computer e quindi non; t devono basarsi su altri. In ogni caso, spero che funziona. Non riesco a capire perché i due hard disk non funziona più insieme. L'unica cosa che è cambiato è il PSU. Salute! |
|
| |||
| |||
| 2 hard disk ad attirare più potenza superiore a 1, forse il disco rigido aggiuntivo è di molto per la crappy PSU da maneggiare? solo un suggerimento mente te. |
|
| |||
| |||
| Salve Sì è quello che sto pensando. Egli mi ha detto mi è stato sbagliato, ma io non sono terribilmente impressionato con lui. Quando ho preso il PC ho chiesto a lui per una diagnosi, per vedere cosa è stato sbagliato. Poi ha attaccato questa 300W PSU Jeantech lì senza controllo con me. Adesso suona come c'è un elicottero sbarco in ufficio. Quando ho portato a casa non avrebbe neppure avviare cos i due hard disk sono stati entrambi collegati. Alcuni servizi huh. E 'di lavoro al fine mo, con un disco rigido disconnesso. Solo con uno alla volta però. Mi fai-da-te la prossima volta. Salute Jim |
|
| |||
| |||
| sempre meglio la vostra di fare da te! E in caso di dubbio, venire qui :-) |