![]() |
|
| |||
| |||
| Ho la scelta dei Enermax Galaxy 850W o il 1000W Ritengo che il 1000 sarebbe Overkill watt e un po 'di soldi buttati via .. così ciò che vorrei sapere se possibile ... =) è che il 850W è in grado di eseguire 8800 GTS in SLI e un AMD Phenom 9600 + nero edizione o Intel q6600 e 2 HDD didgital occidentale 10k rpm o do u necessità di saperne di più? Vorrei che questo PSU essere abbastanza futuro prova ... grazie in advanse, e vi ringrazio per la lettura. Craiig / / |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Enermax Galaxy 850W in grado di gestire quasi tutto ciò che si passi a
| |||
| |||
| kai! ty krill, xx |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Buona scelta Craiig. Ho avuto la 850 fino a quando non ha piovuto sulla (lunga storia). Ha avuto un X6800 oc'd, P5B, 4 hdd e varie carte in entrata e in uscita del costruire. Mai mettere un piede sbagliato. A meno che non si sta andando per una vera e raffreddamento a liquido con configurazione SLI e un quad con un paio di schede PCI, grande ng controllore, il 1kw versione della galassia è Overkill. Anche allora il 850w dovrebbe far fronte.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| È enermax PSU 500watts supporta ATI Radeon HD | Pete L | Custodie & Power Supplies | 2 | 21 nov 2008 09:51 |
| Thread Tools | |
| |