![]() |
|
| |||
| |||
| Salve, Penso che ho bisogno di un altro fan per il mio computer. C'è un posto sul lato di un fan, e ho misurato il diametro di 150 millimetri. Non riesco a trovare nessun fan di 150 millimetri. Sono misurare la cosa sbagliata? Se è possibile trovare qualsiasi fan 150 millimetri, preferirei australiani sono basati siti, in modo che la consegna a pagamento non sarà più caro. Se non posso indovinare devo usare una ventola più grande. (molto più grande e che si alza) Grazie in anticipo.
__________________ HI:) |
|
| |||
| |||
| Get a 120 millimetri? così come il bene. |
|
| |||
| |||
| Sì, ma la questione è, si vite in parte? ci sono buchi, ma sono inferiori a quelli significava per viti.
|
| |||
| |||
| Potrebbe scattare una foto del lato o della zona e caricalo qui? in questo modo siamo in grado di fornire risposte molto più chiara |
|
| |||
| |||
![]() ![]() Potrebbe essere un po 'difficile da vedere, ma in ciascuno degli angoli, vi è un trattino, in cui la vite è stata pensata per essere.
|
| |||
| |||
| Forse si potrebbe ottenere più piccole viti? se non si potrebbe ottenere un trapano e punte da trapano e rendere il wholes un po 'più grande, oppure utilizzare un file di turno. |
|
| |||
| |||
| Non credo che sarebbe più piccole viti di lavoro, perché allora sarebbe alle piccole per la ventola. Ma fare i buchi più grandi sembrano troppo fastidio ... Io non sono molto phyiscal di lavoro di un ragazzo, quindi io non sono veramente sicuro di come fare.
|
| |||
| |||
| basta usare Krazy colla ... avvitare le viti ... non foratura, non cercando di trovare la giusta dimensione della ventola ... ect semplicemente non si aspettano di ottenere facilmente ... un sacco di risate |
|
| |||
| |||
| caso ciò che avete? se si è sicuri della vostra misurazioni, verificare frozencpu.com |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Extra HD is Dead | tappatore | Removable Media Drives & | 1 | 2 novembre 2009 08:50 |
| Extra HD / SyncToy Problem | tappatore | Removable Media Drives & | 0 | 19 ottobre 2009 02:31 |
| Extra Line Out | ben0401 | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 31 dic 2007 13:42 |
| Ps3 extra disco rigido | 9kelad | PC e Console Gaming | 7 | 31 dic 2007 08:06 |
| Aggiungere keybord extra per PC | jt80 | Hardware Generale Chat | 2 | 4 Nov 2007 06:05 |
| Thread Tools | |
| |