minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Fan soffiando su di hardware?

Reply

Thread Tools
Old 29. Mag 2009, 04:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Fan soffiando su di hardware?

Quindi, il mio specifiche sono sotto il mio nome. Ho un corsair TX 850W PSU sulla top-retro del mio caso, a succhiare attraverso il fondo e le seguenti indietro. Ho anche un lato ventola sul caso che soffia aria su l'hardware come la scheda grafica e CPU. Vi è anche un'altra ventola nella parte anteriore-inferiore a soffiare aria sul mio disco rigido. Quindi, è davvero il grande flusso d'aria:

tranne che con un extra sul lato ventola per raffreddare le cose verso il basso.

Tuttavia, ho anche un'altra ventola sul retro del caso appena sotto il mio alimentatore, in linea con la mia CPU. Ora, questo ventilatore soffia alla CPU e ha diverse impostazioni di velocità. Sicuramente questo farà in modo che l'aria calda che circola solo mantiene in là? Questo è il modo in cui l'uomo che ha costruito. E 'meglio farlo in modo che succhia l'aria? C'è un modo per ottenere che la ventola di farlo, o ho bisogno di un nuovo ventilatore?
Old 29. Mag 2009, 05:10
Gruppo Donatori

Default Fan soffiando su di hardware?

Per essere onesti, sono d'accordo con lei su questo punto.

Probabilmente sarebbe meglio come uno scarico.

Basta svitare, e accenderlo rotonda, poi di nuovo giù a vite, in modo da invertire la direzione di flusso d'aria.

Che anche l'ammontare del saldo pari di aspirazione / scarico tifosi.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Hardware Oltre Riscaldamento? gregr Hardware Generale Chat 1 3 dic 2008 04:45
Dove potete trovare il vostro PC da hardware? thingie2 Hardware Generale Chat 8 17 Feb 2008 12:06
Hardware? mandiej101 Hardware Generale Chat 1 20 gen 2008 11:48
Che hardware mi occorre per eseguire Wow truemetalfan69 Hardware Generale Chat 2 20 gen 2008 00:44
Hardware Cambia Xeon Removable Media Drives & 1 10 nov 2007 09:02
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.