![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho sceso in amore con il Gigabyte Aurora Silver dopo aver nuovamente iv ha deciso di dare in
Voglio uno .. cosa è per me la sua costosi 100 libras .. eney può raccomandare uno eney uk sito web sono stati i potrebbe eventualmente ottenere eney che questo è più conveniente e non cheeky ![]() grazie Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| . Spedizione gratuita oltre.
|
| |||
| |||
| perfetto:) wot un risparmio hehe ringrazio mutch ordino:) |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, in qualsiasi momento. potrai essere molto felice con lui e ho il sospetto, molto buono caso.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ho il nero con le finestre, il suo niice
| |||
| |||
| Penso di rendere la finestra più grande in modo che io possa vedere in caso di più .. il suo ordine CUD essere con me in un paio di giorni:) |
|
| |||
| |||
| e le finestre è perfetto già ti permette di visualizzare tutti i casi tranne il disco e il disco rigido baie sono l'unico oggetto le cose con il PSU, ma le finestre vi permette di vedere la scheda madre, gfx, processore e ventole ecc |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| NZXT o Gigabyte Aurora 570? | harryc | Custodie & Power Supplies | 2 | 30 maggio 2008 14:03 |
| 3D Aurora 570 - argento o nero? | Gazmondo | Custodie & Power Supplies | 6 | 21 Mar 2008 06:14 |
| Artic argento necessario! | Cew27 | CJ Usato Marketplace | 11 | 4 Mar 2008 15:51 |
| Trend Aurora Duet ISDN Tester | delboy2028 | CJ Usato Marketplace | 1 | 26 gen 2008 01:55 |
| Nvidia 8800GTX in un gigabyte 3d aurora | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 4 | 29 dic 2007 17:28 |
| Thread Tools | |
| |