![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| domanda ... ho un computer della serie slimline im ... e per migliorare la memoria e la scheda video, ma ovviamente i 180 watt di approvvigionamento si tratta di gestire la cosa non si ... ridicolmente sua difficile trovare un alimentatore per andare bene in questo caso, che ha molto a che oomph ... qualcuno ha mai usato un alimentatore ... ma didnt metterlo nella torre a sinistra e al di fuori? possibile? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Persone PC banco di prova per tutto il tempo senza nemmeno un caso quindi credo che sarebbe bene.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Stai andando ad avere problemi di raffreddamento, perché il lato sarà aperto e hanno uno strano flusso d'aria. Avevo solo acquistare un nuovo caso o fare creativo "riparazioni", con un Dremel strumento;)
| |||
| |||
| yeah non c'è nessun problema a tutti di avere l'alimentazione elettrica al di fuori, ma assicurarsi che si trova in una "cassaforte" luogo, di cui si desidera che il gatto o cane pasticcio con i fili ... XDDD (parlo per esperienza personale) |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| malati che secondo l'esperienza
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io credo che sarà troppo bene. L'ho fatto prima. Si può sempre e solo una ventola bodge oltre il buco dove l'alimentatore utilizzato per andare bene in copertura o con qualche lamiera.
|
| |||
| |||
| L'inferno, a volte mi spinge a collegare PC al PC PSU in B con entrambi aperti! Parate dover rimuoverli durante il salvataggio dei dati.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Ho per caso sul mio PC adesso, è stata simile a quella per settimana, così come tutti prima di me ha detto, voi la sua bella:) |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo! Just swap il cavo dati su e lasciare il potere collegato.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quali sono i 115 e 320 Dietro l'Alimentazione? | boywash12 | Custodie & Power Supplies | 10 | 27 lug 2009 23:53 |
| Alimentazione | realny777 | Custodie & Power Supplies | 10 | 20 Feb 2008 15:02 |
| Ho bisogno di un nuovo alimentatore? | JiggyFly | Custodie & Power Supplies | 6 | 5 gen 2008 22:13 |
| Alimentazione Q | grahamgb | Custodie & Power Supplies | 1 | 5 dic 2007 01:14 |
| New Power Supply | Varg | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 7 Nov 2007 14:30 |
| Thread Tools | |
| |