minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Help me scegliere un caso / alimentatore per favore!

Reply

Thread Tools
Old 26 Gennaio 2008, 18:22
Membro Gruppo

Default Help me scegliere un caso / alimentatore per favore!

Bene, ho finito la raccolta di pezzi per il mio nuovo computer di gioco, ho seguito principalmente carboni guida per trovare il giusto stuff. Tuttavia, ho bisogno di scegliere una causa / PSU ...

Sto avendo una dura il tempo di decidere, theres un sacco di opzioni e un sacco di gente dicendo cose diverse. Il denaro è un problema con il desktop, e mi sono già in esecuzione da mettere in corto la 8800GT.

Heres la compilazione:

E8400 Wolfdale 3,0 GHz Core 2 Duo
Gigabyte GA-P35C Mobo
2GB DDR2 Corsair (possono effettuare l'aggiornamento a 4 in futuro)
8800gt 512mb
1x HDD 500GB 7200rpm, 1x 160GB 7200rpm

Per il caso, mi piacerebbe qualcosa che si può vedere in, eventualmente con LED. Per il PSU, vorrei qualcosa di affidabile, che non uccidere i miei pezzi.

Siamo spiacenti per reposting qualcosa che probabilmente è stato pubblicato un centinaio o più volte. Io non credo sarei in grado di trovare qualcuno con questo preciso e cerca di costruire la stessa cosa come me.

Apprezzo molto di aiuto / risposte.
Old 26 Gennaio 2008, 18:37
Gruppo Donatori

Un grande caso (con LED blu fan) sarebbe il Antec 900. Non sia troppo costosi.

PSU, Dai un'occhiata alla gamma 500W-600W, Enermax Liberty è una buona scelta, ma anche un occhio a Coolermaster la gamma di 'Realpower' o Il marchio Corsair. Tutte e tre le darvi bang per il dollaro.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 26 Gennaio 2008, 19:30
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Un grande caso (con LED blu fan) sarebbe il Antec 900. Non sia troppo costosi.

PSU, Dai un'occhiata alla gamma 500W-600W, Enermax Liberty è una buona scelta, ma anche un occhio a Coolermaster la gamma di 'Realpower' o Il marchio Corsair. Tutte e tre le darvi bang per il dollaro.
Grazie. Si menziona la Coolmaster marca, sarebbe qualcosa di simile Cooler Master Extreme Power 500W lavoro? E 'molto più facile per il bilancio.

E 'piuttosto a buon mercato, ma è il lavoro in confronto al Realpower si propone? La crescente Enermax Libery era Mwave da 92 dollari. Capisco il PSU è molto importante, voglio solo per assicurarsi che sono sempre un buon affare. = D
Old 26 Gennaio 2008, 19:44
Gruppo Donatori

Tutte le specifiche tecniche per l'esecuzione del vostro impianto, ma è forte, e io intendo per un PSU forte, specialmente quando il carico.

Se si riesce a far fronte a quella che poi. Ma io non lo sarebbe.

-Kanoakavirus
Old 26 Gennaio 2008, 19:53
Membro Gruppo

Grazie per la rapida risposta, dopo qualche ulteriore ricerca, mi piace quello che vedo sul Earthwatts Antec EA 500. Posso avere la vostra opinione su questo per favore?

http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16817371007

Theres a $ 15 al largo del codice, il che renderebbe il prezzo finale $ 35 spediti dopo sconti. I just don't know se posso farlo a casa mia, e di ottenere il rimborso compilato e spedito da gennaio 31. Pensa che sarebbe possibile? Se newegg navi Domenica, dubito che lo fanno, mi hanno da Mercoledì a seconda della loro "garantito 3 giorni Fedex" metodo di spedizione. Se non nave su Domenica, vorrei farla giovedi. Se si è abbastanza veloce per me. Thats spinta, perché essa deve essere inviata il giorno esatto ho capito.

Ugh!
Old 27 Gennaio 2008, 00:47
Gruppo Donatori

Assolutamente. Non citare Antec nel mio primo post ha I. scuse, che era piuttosto dimenticanza di me.

-Kanoakavirus
Old 27 Gennaio 2008, 01:12
Gruppo Donatori

Si può pagare 2,99 $ per "Rush Trasformazione" in cui è garantita newegg stesso giorno.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ideale PSU caso e di scegliere dsaliba Custodie & Power Supplies 7 2008 Sep 3. 02:44
Quali RAM scegliere? stefmat90 CPU, Schede Madri & RAM 3 2 gen 2008 07:13
Aiuto, che si sceglie. sgtoku Hardware Generale Chat 1 2 Ott 2007 22:34
Scegliere Help me! MCouary Schede Grafiche & Monitor 2 29. Set 2007 21:08
Please Help Me Scegli un Mobo ... sirantonycartwright CPU, Schede Madri & RAM 16 21 Giu 2007 03:06
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.