![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Bene, ho finito la raccolta di pezzi per il mio nuovo computer di gioco, ho seguito principalmente carboni guida per trovare il giusto stuff. Tuttavia, ho bisogno di scegliere una causa / PSU ... Sto avendo una dura il tempo di decidere, theres un sacco di opzioni e un sacco di gente dicendo cose diverse. Il denaro è un problema con il desktop, e mi sono già in esecuzione da mettere in corto la 8800GT. Heres la compilazione: E8400 Wolfdale 3,0 GHz Core 2 Duo Gigabyte GA-P35C Mobo 2GB DDR2 Corsair (possono effettuare l'aggiornamento a 4 in futuro) 8800gt 512mb 1x HDD 500GB 7200rpm, 1x 160GB 7200rpm Per il caso, mi piacerebbe qualcosa che si può vedere in, eventualmente con LED. Per il PSU, vorrei qualcosa di affidabile, che non uccidere i miei pezzi. Siamo spiacenti per reposting qualcosa che probabilmente è stato pubblicato un centinaio o più volte. Io non credo sarei in grado di trovare qualcuno con questo preciso e cerca di costruire la stessa cosa come me. Apprezzo molto di aiuto / risposte. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un grande caso (con LED blu fan) sarebbe il Antec 900. Non sia troppo costosi. PSU, Dai un'occhiata alla gamma 500W-600W, Enermax Liberty è una buona scelta, ma anche un occhio a Coolermaster la gamma di 'Realpower' o Il marchio Corsair. Tutte e tre le darvi bang per il dollaro.
|
| |||
| |||
| Citazione:
E 'piuttosto a buon mercato, ma è il lavoro in confronto al Realpower si propone? La crescente Enermax Libery era Mwave da 92 dollari. Capisco il PSU è molto importante, voglio solo per assicurarsi che sono sempre un buon affare. = D |
|
| |||
| |||
| Tutte le specifiche tecniche per l'esecuzione del vostro impianto, ma è forte, e io intendo per un PSU forte, specialmente quando il carico. Se si riesce a far fronte a quella che poi. Ma io non lo sarebbe.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Grazie per la rapida risposta, dopo qualche ulteriore ricerca, mi piace quello che vedo sul Earthwatts Antec EA 500. Posso avere la vostra opinione su questo per favore? http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16817371007 Theres a $ 15 al largo del codice, il che renderebbe il prezzo finale $ 35 spediti dopo sconti. I just don't know se posso farlo a casa mia, e di ottenere il rimborso compilato e spedito da gennaio 31. Pensa che sarebbe possibile? Se newegg navi Domenica, dubito che lo fanno, mi hanno da Mercoledì a seconda della loro "garantito 3 giorni Fedex" metodo di spedizione. Se non nave su Domenica, vorrei farla giovedi. Se si è abbastanza veloce per me. Thats spinta, perché essa deve essere inviata il giorno esatto ho capito. Ugh! |
|
| |||
| |||
| Assolutamente. Non citare Antec nel mio primo post ha I. scuse, che era piuttosto dimenticanza di me.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si può pagare 2,99 $ per "Rush Trasformazione" in cui è garantita newegg stesso giorno.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Ideale PSU caso e di scegliere | dsaliba | Custodie & Power Supplies | 7 | 2008 Sep 3. 02:44 |
| Quali RAM scegliere? | stefmat90 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 2 gen 2008 07:13 |
| Aiuto, che si sceglie. | sgtoku | Hardware Generale Chat | 1 | 2 Ott 2007 22:34 |
| Scegliere Help me! | MCouary | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 29. Set 2007 21:08 |
| Please Help Me Scegli un Mobo ... | sirantonycartwright | CPU, Schede Madri & RAM | 16 | 21 Giu 2007 03:06 |
| Thread Tools | |
| |