minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Aiuto con alimentatore e scheda video

Reply

Thread Tools
Old 14 Dicembre 2007, 17:21
Nuovo Membro Gruppo

Default Aiuto con alimentatore e scheda video

Ok, quindi io voglio questa scheda video http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814133199
che richiede un alimentatore 350W. Mi hanno attualmente un 305W di alimentazione. Ho un Dell E521 computer con sistema operativo Windows Vista. Vorrei acquistare questo alimentatore
http://www.newegg.com/Product/Produc...silencer% 2b360
che è 360W, soddisfano il requisito della scheda video. Ho installato uno scheda video nella mia vita, la mia domanda è, come è difficile prendere un alimentatore e installarne una nuova, così come tutti i cavi di collegamento? Meglio ancora, c'è istruzioni per questo, o come mi devo andare a fare questo? Grazie per il vostro aiuto.
Old 15 Dicembre 2007, 05:13
Gruppo Donatori

Il modo più semplice quando si sostituisce l'alimentatore di sapere dove vanno i fili è quello di esaminare se i fili sono in exising alimentazione, vedrete vi è una grande spina andando alla scheda madre, forse un 4 pin plug andare alla scheda madre inoltre, 1 recarsi alla floppy se si dispone di 1, mentre il restante spine saranno tutti dello stesso 4 punte, questi sono per il vostro lettore DVD / CD-ROM (s) e il disco rigido (s).
Se necessario, disegnare un diagramma di come l'attuale alimentazione si collega e individuare i fili sul nuovo potere suppy e loro etichetta.
PS non vi dovrebbero essere 4 viti che tengono la tua alimentazione nel vostro caso, è sufficiente annullare questi e il nuovo alimentatore attribuirà allo stesso modo

Il mio sistema: --

Processor (s):
2.4Ghz Intel Core 2 Quad
Motherboard:
ACER EG31M
Memoria RAM:
2 GIG DDR2 667
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 8400GS
Scheda Audio:
Realtek High Definition Onboard
Hard Drive (s):
500GB + 250GB + 180gb SATA 2
Optical Drive (s):
DVD RW + DVD
Case / alimentatore:
Unbranded causa e PSU @ 500 watt
Raffreddamento:
DISPONIBILE
Rete / Internet:
Realtek PCI-E gigabite NIC
Monitor (s):
19 "LCD e display LCD da 15 pollici
Operating System (s):
Triple Boot - Windows Vista Ultimat
Old 20 Dicembre 2007, 18:04
Membro Gruppo

Si dovrebbe avere alcun problema di sostituire la fornitura, a staccare i connettori e rimuovere 4 viti e tirare fuori la fornitura. Non dimenticare il piccolo 4 pin plug, si adatta solo uno, in modo da non preoccuparsi di far male.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Video Card RAM - schede video portatile succhiare elioenai Schede Grafiche & Monitor 3 15 mar 2009 14:49
Scheda Video ATi necessità. Sono un po 'nuovo ashaiba Schede Grafiche & Monitor 6 19 gen 2009 15:22
Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget demon102 Schede Grafiche & Monitor 3 2 Ago 2008 13:32
Scheda video aiuto divindavid13 Schede Grafiche & Monitor 11 8 Ott 2007 13:15
Scheda video sam2545 Schede Grafiche & Monitor 12 3 lug 2007 09:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.