![]() |
|
| |||
| |||
| Ok, quindi io voglio questa scheda video http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814133199 che richiede un alimentatore 350W. Mi hanno attualmente un 305W di alimentazione. Ho un Dell E521 computer con sistema operativo Windows Vista. Vorrei acquistare questo alimentatore http://www.newegg.com/Product/Produc...silencer% 2b360 che è 360W, soddisfano il requisito della scheda video. Ho installato uno scheda video nella mia vita, la mia domanda è, come è difficile prendere un alimentatore e installarne una nuova, così come tutti i cavi di collegamento? Meglio ancora, c'è istruzioni per questo, o come mi devo andare a fare questo? Grazie per il vostro aiuto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il modo più semplice quando si sostituisce l'alimentatore di sapere dove vanno i fili è quello di esaminare se i fili sono in exising alimentazione, vedrete vi è una grande spina andando alla scheda madre, forse un 4 pin plug andare alla scheda madre inoltre, 1 recarsi alla floppy se si dispone di 1, mentre il restante spine saranno tutti dello stesso 4 punte, questi sono per il vostro lettore DVD / CD-ROM (s) e il disco rigido (s).
Se necessario, disegnare un diagramma di come l'attuale alimentazione si collega e individuare i fili sul nuovo potere suppy e loro etichetta. PS non vi dovrebbero essere 4 viti che tengono la tua alimentazione nel vostro caso, è sufficiente annullare questi e il nuovo alimentatore attribuirà allo stesso modo Il mio sistema: --
|
|
| |||
| |||
| Si dovrebbe avere alcun problema di sostituire la fornitura, a staccare i connettori e rimuovere 4 viti e tirare fuori la fornitura. Non dimenticare il piccolo 4 pin plug, si adatta solo uno, in modo da non preoccuparsi di far male. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Scheda Video ATi necessità. Sono un po 'nuovo | ashaiba | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 19 gen 2009 15:22 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Scheda video aiuto | divindavid13 | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 8 Ott 2007 13:15 |
| Scheda video | sam2545 | Schede Grafiche & Monitor | 12 | 3 lug 2007 09:29 |
| Thread Tools | |
| |