minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Come faccio ad aggiungere una ventola qui? (immagini incluse)

Reply

Thread Tools
Old 29. Mag 2009, 16:24
Nuovo Membro Gruppo

Default Come faccio ad aggiungere una ventola qui? (immagini incluse)

A volte (circa una volta al mese) un messaggio popup che la mia scheda video velocità di clock è stata automaticamente ridotta perché è troppo caldo. Se apro il mio computer e controllare, è in effetti piuttosto caldo.

http://www.imgur.com/034hO

Potete vedere che c'è una griglia sopra la scheda video, e vorrei montare una ventola qui per aiutarti raffreddarlo. Per quanto mi riguarda posso dire, non vi è alcuna struttura esistente o fori o nulla per l'aggiunta di una ventola. Può essere che un problema?

http://www.imgur.com/ioMIp

Questo è l'unico connettore libero che posso trovare il mio provenienti dalla alimentazione. Sarò in grado di aggiungere una ventola anche senza avere un nuovo alimentatore? Se non che non è un grande affare, perché ho bisogno di un nuovo alimentatore, ma in ogni caso preferirei ottenere questa carta raffreddato il più presto possibile.
Old 29. Mag 2009, 17:47
Gruppo Donatori

Non riesco a vedere nulla, ma una scheda su carta, che non è esattamente utile qualsiasi tipo di supporto. Se vuoi dire la grattugiatura perpendicolare ad essa, che è solo caso di materiale, non indicano che un fan si è montabile. L'unico modo che stai andando a fare una ventola di lavoro vi è Dremeling alcuni fori fuori.

Tuttavia, la soluzione migliore è un Accelero passivo refrigerante, ed eventualmente di dumping quanto l'aspetto di una scheda madre con chipset nVidia la fiamma northbridge seduta a destra con il tuo nuovo card. Non riesco a vedere quello che il tipo di scheda madre o della carta se sono.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 29. Mag 2009, 18:29
Gruppo Donatori

Concordo con Carbon
Se non vuole andare alla spesa di un dissipatore aftermarket. forse dare la ventola della scheda grafica una buona pulizia. anche un migliore flusso d'aria intorno alla carta con un ritaglio del pannello laterale del caso e installare una ventola di 120 millimetri per l'alimentazione che tutti i più importanti in modo fresco fresco ventola della scheda grafica può essere utilizzato

se fosse mi vorrei aggiungere altre ventole di aspirazione alle sementi più aria nel caso e anche uno secondario di raffreddamento per la carta

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 30. Mag 2009, 01:19
Gruppo Donatori

In realtà si potrebbe fare i conti ho abbastanza easiy montare una ventola lì, ho fatto una cosa simile per un amico un po 'indietro.

Se solo il resto la ventola che poco scheda, e poi in dettaglio attraverso quella parte del caso e bastone in alcune viti, o se non si vuole fare un buon uso di colla, come someting Gorilla Glue funziona bene per la plastica metallo.

Tuttavia, quando l'ho fatto, non vi era alcun video refrigerante già, ed è stato più di un semplice caso generale ventilatore. Così veramente sto dicendo che si potrebbe fare, ho solo non è sicuro che il tuo aiuto GPU raffreddamento massicciamente però, perché l'unico aereo che si sposta, sarebbe quello che la ventola sulla carta era già exausted.

Quindi, in ultima analisi, avere un 'acqua di raffreddamento del mercato del carbonio e Pete come detto, o fare entrambe le cose, se ci si sente come manipolazioni con un po' il nostro caso - Pete posso dire che come divertimento è
Old 30. Mag 2009, 03:28
Membro Gruppo

Basta chiedersi, ma io sono l'unico notato che la sua carta è a testa in giù? E la madre che si trova sul lato sbagliato del caso ..... Its a Dell (può vedere il simbolo in alto a sinistra), che probabilmente significa che cant sostituire il bordo!

Se si riesce a installare un ventilatore, con qualsiasi mezzo (id essere tentati di utilizzare il metodo della colla, ma thats just me!), No, voi cant adattatore da usare che il tuo alimentatore, ma la maggior parte sono dotate di ventilatori una corsa attraverso l'adattatore per un Molex, in modo da essere in grado di farlo in questo modo, invece.
Old 30. Mag 2009, 04:09
Gruppo Donatori

Sì, Dells sono un po 'strano

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Ripristino / CD Backup - necessità di acquistare nuovi notebook, ma vogliono che queste inclusa?! chikab Computer, Cellulari e PDA 1 17 novembre 2009 11:18
PROBLEMI CON XP-virus o O / s? Log inclusa redden137 Virus, Spyware e sicurezza 10 12 lug 2009 15:56
Aiuto urgente! Ss inclusa Leggere koglaa Virus, Spyware e sicurezza 34 6 apr 2009 03:57
Cambiando lo sfondo, Virus (log HijackThis inclusa) Diaz Virus, Spyware e sicurezza 8 2008 Sep 4. 16:57
Lentezza del computer, incluso l'accesso Hijack Diaz Virus, Spyware e sicurezza 21 30 dic 2007 19:10
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.