minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Quanto è il costo energetico di un pc che ...

Reply

Thread Tools
Old 21. Novembre 2008, 06:32
Nuovo Membro Gruppo

Default Quanto è il costo energetico di un pc che ...

... ha un 700w di alimentazione in un anno il costo? Ho 2 pc con un alimentatore 700w e chiedevo qual è il costo annuale di energia su di essi. Inoltre, dei 37 "schermo LCD.
Old 21. Novembre 2008, 06:56
Gruppo Donatori

Il monitor sarà il tuo più grande pareggio. Disattivarla!

Se non utilizzi una maggioranza di tale potere, si sta eseguendo in un rapporto di rendimento orribile. Stai guardando intorno $ 150 - $ 200 un anno, a seconda del tasso di energia elettrica.

Vorrei vendere la discesa 700W e 500W a un modo o se non siete in esecuzione SLI / Crossfire. Anandtech ha fatto una cosa su questo e anche di recente acquisto di nuovo la maggior parte dei costi è stato recuperato nel giro di pochi mesi.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 23 Dicembre 2008, 19:28
Membro Gruppo

Il prezzo va da 100-250 a seconda del tasso di
Se non si utilizza un server di spegnere il computer quando non sarà l'uso durante la notte o qualcosa e spegnere il monitor quando non è in uso

Questi sono modi migliori per risparmiare energia elettrica.
Old 23 Dicembre 2008, 21:54
Gruppo Donatori

essa dipende dalla quantità di carico utilizzando il tuo%. il costo di un computer che esegue il 30% del carico sarà molto meno se si è al 90% del carico.

Il mio sistema: Top Secrit

Processor (s):
Core 2 Duo E8500 OC @ 4GHz
Motherboard:
GIGABYTE GA-EP45-UD3P (P45)
Memoria RAM:
mushkin 4GB DDR2 1066MHz
Schede grafiche (s):
GTX280
Scheda Audio:
a bordo (per ora)
Hard Drive (s):
WD WD6401AALS 640GB
Optical Drive (s):
Clicca sul link in firma per maggiori
Case / alimentatore:
CORSAIR CMPSU-750TX (750 WATT)
Raffreddamento:
XIGMATEK HDT-S1283 120 millimetri Rifle
Rete / Internet:
DSL medio
Monitor (s):
30 pollici 2650x1600 (presto comunque)
Operating System (s):
XP Home
Old 24 Dicembre 2008, 10:54
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da cheesepuff View Post
essa dipende dalla quantità di carico utilizzando il tuo%. il costo di un computer che esegue il 30% del carico sarà molto meno se si è al 90% del carico.
Per alcuni reale conveniente alimentatori questo non è effettivamente il caso, perché tanto spreco di energia elettrica in ogni caso.

Questo è vero soprattutto con l'alta potenza, a basso costo PSU. La gente pensa che l'extra è stata solo non sarà utilizzato se non necessaria, ma la verità è che sono solo la produzione di energia elettrica non necessarie.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 1 Gennaio 2009, 22:56
Membro Gruppo

dipende penso 4 ore al giorno con 850 watt aumenterà di un anno $ 100-150
Old 7 Gennaio 2009, 16:58
Gruppo Donatori

è stato stimato che 2x 7950x2 GPU e uno dei migliori della linea AMD CPU (per allora è che, quando la 7950x2 è la migliore scheda nVidia ha) è stato stimato che si spendono circa $ 100 + un anno di potere che se si gamed su di esso una partita. Si potrebbe pensare che l'uso della carta di moderna di potenza in più rispetto ai vecchi, così se si pensa che si potrebbe spendere di più, come $ 150 + con un moderno hi fine carta. (i miei informazioni basata fuori di un PC Alienware recensione ho letto allora)
Old 12 Gennaio 2009, 13:37
Membro Gruppo

sì tanto ricordarsi di spegnere il monitor e se il tuo computer non utilizzarlo. risparmiare sulla bolletta energetica e quindi utilizzare per l'acquisto che più computer!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Computer (componenti) che utilizzano il minor quantità di energia? samosan Hardware Generale Chat 3 8 Feb 2008 04:53
Computer a basso consumo di energia richiesto. Jock Hardware Generale Chat 1 18 gen 2008 08:57
Quanto costa un costo Nintendo Wii? cayla212 PC e Console Gaming 2 31 Mar 2007 03:32
Costo di un vero e proprio esperto di SEO? Cobalt Web Design, Hosting & SEO 1 21 Ott 2006 16:41
PS3 al costo di circa $ 600 dollari! emmaonline PC e Console Gaming 3 21 Ott 2006 09:58
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.