![]() |
|
| |||
| |||
| salve i sarà presto ottenere: Intel Core 2 Duo E6600 NVIDIA 9800GTX + 2X2GB Corsair TwinX ariete Gigabyte GA-g33m-ds2 Seagate Barracuda 7200,10 disco rigido da 250GB Will 650W è sufficiente per eseguire tutto questo? ![]() grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wattaggio non importa. 12V Amps sulla ferrovia (s) e produttore questione. 650W da un buon produttore è più che sufficiente, 650W da un cattivo produttore avrebbe problemi di alimentazione anche un setup di base. In una nota connessi, si sta probabilmente meglio avere un E7200 o E8400. Meno potenza, più fresca, più veloce.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Un buon alimentatore è un Corsair, andare per uno dei loro modelli 520W, che deve essere abbondante (in base al PSU calcolatrice che è molto buono) e ha una buona ampage su tutti i binari, più è modulare.
| |||
| |||
| Penso che se qualcuno c'è di nuovo per un normale alimentatore che sarebbe meglio ottenere la più elevata potenza Corsari. La 520 non si accende uno 9800GTX +, fuori dalla scatola, perché non sono due sei pin. Per il prezzo di 100 $ tag di esso, si potrebbe ottenere un 750 AR qui negli Stati Uniti. La modularità è veramente bello e Corsair sono buone, ma per costruire questo credo che sia meglio essere sicuri che sarà il lavoro senza un gruppo di schede.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ho pensato che ho visto 2 sei pin, hmm, devono assicurarsi verificare più di una volta la prossima volta |
|
| |||
| |||
| Ah, hai ragione. Stavo pensando di 450. Un altro problema però: stavo leggendo sul potere di drenaggio del 4870 negli ultimi tempi, però, e la 9800GTX + mangia un sacco (180-200W a carico). NewEgg dice che tri-ferrovia a 18A, dunno se vorrei fiducia.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| uno corsaro 650 a mio parere
| |||
| |||
| Beh, anche se si tratta di Tri-ferrovia a 18A non si possono quindi utilizzare 2 diversi rotaie per il PCI-E 2 connettori di potenza e di ottenere 36A? |
|
| |||
| |||
| No, è anche al fattore combinato produzione totale. In realtà è più simile a 13A su ciascuno di essi. E 'probabilmente il lavoro, ma non ho problemi a raccomandare nulla di sicurezza limitata a 18A .. duplice ferroviario configurazioni con 20-25A + sono meno preoccupanti e futureproofed (probabilmente l'unico componente che può essere chiamato così)
|
| |||
| |||
| Sì, suppongo che come al solito il vostro diritto di carbonio. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I've Got No Power!? | DERYN | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 11 Ago 2009 05:54 |
| Computer non si accende | ashaiba | Hardware Generale Chat | 3 | 4 maggio 2009 10:25 |
| Quanta potenza ho bisogno per il mio pc? (PSU)? | Jules M | Custodie & Power Supplies | 6 | 21 nov 2008 09:47 |
| Alimentazione USB | Eltocliousus | Hardware Generale Chat | 5 | 23 maggio 2008 11:48 |
| Nessun potere | Davegbh | Hardware Generale Chat | 10 | 29 nov 2007 06:02 |
| Thread Tools | |
| |