![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come nota a margine, mi piacerebbe sapere come si lavora PSU che cosa avete bisogno?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Spiegare le basi piuttosto bene in che la sezione della guida. Se avete domande al di là di quanto vi ho detto in post qui e mi rispondere.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh io uso questa calcolatrice Per avere un'idea approssimativa della potenza necessaria, quindi si guarda a diversi PSU della corrente nominale per la loro uscite sulle rotaie, se si tratta di un importo decente (almeno oltre 20A) si tratta di un alimentatore da prendere in considerazione (ma maggiore è la migliore), ma è possibile accelerare che da solo guardando dritto ad una unità di corsari, sono tra i migliori del PSU a mio parere.
| |||
| |||
| Non ho alcuna esperienza di prima mano con alimentatore Corsair, ma uno dei miei mate's è morto di recente ed è meno di un anno di età. Ancora come il mio Thermaltake. |
|
| |||
| |||
| se invece muore, si invia di nuovo sotto i 5 anni di garanzia, il loro sito web e il supporto tecnico è superiore tacca. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| PSU crosair uno è morto!? WOA! queste sono sorprendenti PSU con pc potenza e raffreddamento antecs sono ok solo con quelli problum duplice rotaie sono più PSU sono rebranded seasonics anyways (molti di loro) la rebranded mare SONICS, sembrano essere sempre i migliori
| |||
| |||
| Tutti i fabbricanti dovranno PSU di morire, è qualcosa che accade solo con la tecnologia. Ma trovo Corsari non muoiono spesso, molto stabile e di fornire tensioni. |
|
| |||
| |||
| lol ya corsari non muoiono molto a tutti! vi è un po 'e ogni volta più un 5yr garantirne! deve avere solo uno ha un cattivo |
|
| |||
| |||
| Non ti preoccupare che egli ha inviato indietro |
|
| |||
| |||
| bene, la speranza ha ottenuto un altro Corsair |