![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, io sono la costruzione di un computer e ho bisogno di un alimentatore per partita: Mobo: ASUS M3N-HT Deluxe / Mempipe - scheda madre - ATX - nForce 780a SLI GPU: XFX nvidia 8800gt 670m 512mb ram SLI (2 schede) CPU AMD Phenom X4 9750 RAM: kingston hyper x 4gb 1066mhz (4 carte) hdd: 7200 giri / min 80GB DVD: DVD-ROM di base (havnt scelto uno ancora) di base e alcuni tifosi qualcuno mi ha detto ho bisogno di una carta di 1000w ma credo thats un po 'più in alto! qualche suggerimento? i really dont vogliono il potere, ma underdo Per contro sono su un preventivo. grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| 600-750 tigerdirect.com |
|
| |||
| |||
| Come molti fan? Che farà la differenza. Inoltre, sono sorpreso che stai andando con un disco fisso di base dato il resto del sistema specifiche. In ogni caso, 750W dovrebbero essere sufficienti, ma la qualità è l'aspetto più importante qui. Un alimentatore a basso costo in un sistema high-end come questo è un enorme rischio di prendere. Che tipo di telaio vanno le cose? Assicurarsi che si tratta di un buon telaio, perché uno scarsamente ventilati telaio porterà a problemi di calore, che si uccide anche il vostro sistema. Una rapida ricerca mi ha portato ai seguenti telaio / PSU combo Newegg su: http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16811129021 Fare clic sul link Visualizza tutte le offerte sotto la combo e qui è un 850W PSU opzione che vi farà risparmiare un pochi dollari. Esso può essere un po 'più di lei ha voluto spendere, in modo che la vostra ricerca. Ma con il bastone Antec se non è possibile per l'alimentatore. E non trascurare la necessità di un telaio ben progettato per un sistema di rendimento, come si sta costruendo. |
|
| |||
| |||
| Mi piace pensare di più è migliore; 500-650watts è abbondante. Ci sono unità 550W fuori pure. Ricordate il vostro sistema richiede solo ciò che usi, quindi la vostra scheda video farà circa lo stesso del suo X4 9750 durante internet giocare 36watts. E più che la CPU durante il salvaschermo e il gioco. 200watts-500watts utilizzo. |
|
| |||
| |||
| Di solito non ho una risposta (leggere il thread ho collegato!), Ma un 850W Antec? Are you kidding me? Meno il fatto che la costruzione è molto strano mishmash delle parti, un 500W Earthwatts, Corsair 400W, 400W o Seasonic è molto molto bene. Una bassa qualità "ad alta potenza" solo i costi di alimentazione è più al potere di legge ed è soggetta al fallimento. Per $ 150 è possibile ottenere un modulare Corsair 520, non certo roba di rifiuto non Earthwatts quad-ferrovia Antec bundle con un gigante con la scatola nera non funzioni.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Molto bene mettere carbonio.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| I've Got No Power!? | DERYN | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 11 Ago 2009 05:54 |
| Computer non si accende | ashaiba | Hardware Generale Chat | 3 | 4 maggio 2009 10:25 |
| Quanta potenza mi serve? | crazyguy | Custodie & Power Supplies | 19 | 6 Ott 2008 13:48 |
| Alimentazione USB | Eltocliousus | Hardware Generale Chat | 5 | 23 maggio 2008 11:48 |
| Nessun potere | Davegbh | Hardware Generale Chat | 10 | 29 nov 2007 06:02 |
| Thread Tools | |
| |