![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho capito che ho bisogno di aggiungere una ventola sul retro del mio caso, in quanto il mio nuovo alimentatore non attirare l'aria. C'è un buco fatto nel caso di specie, e ho misurato dalla cima di un buco di vite verso il basso degli altri - esattamente 90 millimetri. Tuttavia, quando vado a vedere i fan ci sono elenchi di 90 millimetri e 92 millimetri. Un sito sostiene che queste sono effettivamente le stesse dimensioni - appena elencati diverso. E 'vero? Se non ho bisogno di 92 millimetri il dato che la ventola di dimensioni un po 'di estendere oltre i buchi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| 90 millimetri è già abbastanza strano. Di solito è 80 millimetri e 120 millimetri. E 'probabile che sia la stessa dimensione.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tali misurazioni sono o dovrebbero essere, per i fori delle viti. Spesso la ventola di diametro e screwhole il divario è lo stesso, al fine di evitare confusione, ma in questo tipo di scenario che si sta andando meglio da screwholes. Quindi migliore sarebbe un 90 millimetri, che sono più comuni di 92 millimetri (anche se ancora molto raro! )Penso che ho letto da qualche parte che il 92 era venuto su come un fan di qualcosa di specifico o di un altro, ma poi è stato utilizzato in 90 millimetri lacune, che ha fatto il lavoro, ma non abbastanza pulite idonei.