![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey everyone! Im che cerca di abete rosso il mio PS sembra un po ', o forse dovrei dire molto. ![]() Ho fatto una piccola ricerca su alcuni casi e si è imbattuto nel grande cercando Apevia X-Telstar. Ho pensato wow che sembra bello, guardando una semplice immagine fino a quando ho letto una recensione sul fatto che sia fragile e le cerniere cadere, ecc Comunque ti taglio la caccia! Io oggi sono imbattuto in un caso così magnifico che ho voluto subito, roba X-Telstar. E 'stato il caso del progetto Hotrod Alienware! Ho guardato il caso, e poi guardò il prezzo per il computer del valore di circa £ 2800. I cant aford che! HO BISOGNO DI QUESTO CASO ORA! Qualcuno può aiutarmi a trovare un fornitore in caso di Alienware. Heres un quadro di essa: E 'il caso Hotrod/Area51 versione ALX: http://www.alienware.co.uk/product_d...de=SKU-DEFAULT Grazie infinite a chiunque possa aiutare! Ho bisogno del caso veloce! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non è possibile acquistare i nuovi casi in proprio da nessuna parte.
| |||
| |||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
|
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Alienware m15x | Eltocliousus | Computer, Cellulari e PDA | 14 | 2 Giu 2008 06:24 |
| Alienware barebone. | Neumann | Custodie & Power Supplies | 2 | 24 apr 2008 14:36 |
| Alienware Area 51 M9750 | Macmac508 | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 5 gen 2008 10:07 |
| Alienware! | alistaircampbell | Hardware Generale Chat | 9 | 20. Set 2007 03:51 |
| Alien Arena 2007 | Maria | PC e Console Gaming | 16 | 29 apr 2007 11:45 |
| Thread Tools | |
| |