![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Hi there, solo una rapida questione sono tutti gli alimentatori della stessa dimensione dimensione saggio?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Dipende. Se il computer è un Dell prebuilt o di altri, può avere un tipo personalizzato. Normalmente questi si trovano in tali casi o snella.
La stragrande maggioranza usa il ATX specifiche, tuttavia, il che significa che saranno tutti in forma.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Come ha detto di carbonio, alcuni prebuilt macchine sono di dimensioni diverse alimentazioni. Inoltre ci sono più grandi di vendita al dettaglio alimentatori ATX, tuttavia, questi tendono ad essere il PSU's che forniscono 1 KW +
|
|||
|
|||
|
è possibile acquistare SMPS da questo sito ....http://buy.maplin.co.uk/Free_UK_Deli...SMPS_48484.htm
ma assicurarsi che i requisiti del computer ur utilizzando ad esempio, vi 300 watt, 240 volt. assicurarsi, Best of Luck cercare il meglio. |
|
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
Citazione:
Original poster è da parte degli Stati Uniti (cfr. bandiera), in modo Maplin Regno Unito non si aiutarlo .... anche che non è un alimentatore per PC. Anche post è di 4 mesi! Si prega di dare consigli solo se sai cosa stai parlando!
Il mio sistema: Home Build
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
E 'in corso di esame.
|
|||
|
|||
|
Tutto dipende dal computer; s società è così, si hanno a contatto con il venditore, perché esperto di computer può controllare con diverse alimentazione.
|