minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

Ideale PSU caso e di scegliere

Reply

Thread Tools
Old 30. Ago 2008, 09:41
Membro Gruppo

Default Ideale PSU caso e di scegliere

Hey guys, I'm a mio modo di acquistare nuovi componenti e cambiare il mio vecchio PC. Sarò acquistare un Intel E8400 3.0Ghz Core2Duo CPU, Corsair 2Gb 1033Mhz ram,Scheda madre Asus P5KC, Hitachi 320GB SATA-II disco rigido, pioniere 20x DVD-scrittore, creativo xtreme musica scheda audio e nvidia 9800GTX 512MB VGA card.

Che cosa ho bisogno ora è una torre e alimentatore adatto. Mi potete aiutare per favore? (se non aiuta la mia torre si trova sotto la mia scrivania e non ho aria condizionata). Grazie
Old 30. Ago 2008, 10:10
Gruppo Donatori

ok quelle specifiche guardare bene honeslty si può scegliere ogni caso si vuole veramente il tempo è ATX Antec p182 o Antec 900 casi sono bella Lian li sono anche molto piacevole per il vostro alimentatore http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16817139006 thats un buon prezzo eccellente per

Il mio sistema: ubr giochi computer

Processor (s):
q6600 G0 @ stock raffreddato ac congelatore
Motherboard:
gigabyte ep45 ds3r
Memoria RAM:
2GB DDR2 800
Schede grafiche (s):
4870 1gb
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
160GB 7200rpm ide
Optical Drive (s):
DVD-ROM combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
modded + dipinto caso w / 1kw Antec
Raffreddamento:
2 120 millimetri ventilatori 4 ventole 80 millimetri e un hdd
Rete / Internet:
gigabyte doppia lingua
Monitor (s):
24 "Acer
Operating System (s):
Windows XP
Old 30. Ago 2008, 14:27
Gruppo Donatori

Sì, l'alimentatore è collegato bene. Tutto ciò che verrà eseguito da Corsair bene, anche il modello 450W, è a voi quanto testata si desidera extra per il potere e se si desidera o non modularità.

Non sono sicuro dei prezzi in cui si vive ma si può essere più adatto ad una 8800GTS 512 (quasi identica alla 9800GTX) o un 4850 (molto più elevato rendimento). Hitachi ha un sacco di errori e il WD 640GB è molto veloce ed è molto basso tasso di fallimento. Il resto sembra buono.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 1. Set 2008, 05:24
Membro Gruppo

Vedo che avete il Antec 900 come un caso. Ho letto un paio di recensioni su di esso. Vi consigliamo?
Old 1. Set 2008, 11:33
Gruppo Donatori

Ho uno e raccomandiamo vivamente. I love my antec900. Sto eseguendo una Nvidia 790I ultra, q9450 chipset e due 9800gx2 e tutto funziona abbastanza fresco, con il 4 installata di fabbrica fan di 900 viene fornito con. Vi è inoltre di aggiungere due slot più ventole che ho acquistato per $ 6,00 / pz ma non hanno ancora installato lol. Ci è abbondanza di spazio per via cavo e come sia installata in fabbrica tiedowns per la gestione dei cavi. Le luci blu e la chiara sidecase lasciarmi immobile ma se queste cose che ti piace il suo aspetto pulito come bene.

Ho trovato i pannelli laterali facili da prendere e si spegne e tutti i componenti installati facilmente. Mentre sono sicuro che ci sono altri casi che sono buono come il antec900, non ho utilizzato in modo non riesco a parlare per loro. Se dovessi costruire un altro computer domani vorrei acquistare un altro Antec 900 per essa.
Old 1. Set 2008, 12:21
Nuovo Membro Gruppo

Hi guyz
Qualcuno mi può illuminare su come partizione di un computer portatile che viene fornito con Vista, Windows XP i desideri in essa allo stesso tempo la sua ... i know i just dont possibile conoscere le iniziative e la speranza theres nessun effetto su questa azione.
Old 1. Set 2008, 16:29
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da dsaliba View Post
Vedo che avete il Antec 900 come un caso. Ho letto un paio di recensioni su di esso. Vi consigliamo?
Vorrei, ma esitante. Manca un sacco di buone caratteristiche, come il vassoio di una scheda madre e HD toolless installazione, e credo che la P180/P182 sarebbe stato molto migliore dei casi per me, se è stata ora di acquistare. Sembrano puliti ed eleganti e il LED sorta di ottenere solo dopo un po 'vecchio in 900.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 3. Set 2008, 02:44
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da GodsSon View Post
Hi guyz
Qualcuno mi può illuminare su come partizione di un computer portatile che viene fornito con Vista, Windows XP i desideri in essa allo stesso tempo la sua ... i know i just dont possibile conoscere le iniziative e la speranza theres nessun effetto su questa azione.
Inizia un nuovo thread del vostro m8y, altrimenti otterrete confusione.

Il mio sistema: Home Build

Processor (s):
AMD 64 x 2 Dual Core 5200 + 2.60GHz
Motherboard:
Asus M2V Ap 1.
Memoria RAM:
4gb (3.25gb visibile)
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 7300 GS
Scheda Audio:
5,1 Reatek On-Board
Hard Drive (s):
250 GB SATA & 400GB SATA
Optical Drive (s):
Pioneer 110 x 2
Case / alimentatore:
Magazzino / Silent 550W
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
10/100 Nic / 20MB Vergine cavo
Monitor (s):
Fujitsu Siemens 22 "TFT WS
Operating System (s):
Vista Ultimate x32/Windows 7 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Temperatura ideale per un PC personalizzato? Theresonly1 Hardware Generale Chat 6 5 lug 2009 14:33
Help me scegliere un caso / alimentatore per favore! Airescape Custodie & Power Supplies 6 27 gen 2008 01:12
Quali RAM scegliere? stefmat90 CPU, Schede Madri & RAM 3 2 gen 2008 07:13
Aiuto, che si sceglie. sgtoku Hardware Generale Chat 1 2 Ott 2007 22:34
Scegliere Help me! MCouary Schede Grafiche & Monitor 2 29. Set 2007 21:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.