![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, I'm a mio modo di acquistare nuovi componenti e cambiare il mio vecchio PC. Sarò acquistare un Intel E8400 3.0Ghz Core2Duo CPU, Corsair 2Gb 1033Mhz ram,Scheda madre Asus P5KC, Hitachi 320GB SATA-II disco rigido, pioniere 20x DVD-scrittore, creativo xtreme musica scheda audio e nvidia 9800GTX 512MB VGA card. Che cosa ho bisogno ora è una torre e alimentatore adatto. Mi potete aiutare per favore? (se non aiuta la mia torre si trova sotto la mia scrivania e non ho aria condizionata). Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ok quelle specifiche guardare bene honeslty si può scegliere ogni caso si vuole veramente il tempo è ATX Antec p182 o Antec 900 casi sono bella Lian li sono anche molto piacevole per il vostro alimentatore http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16817139006 thats un buon prezzo eccellente per
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì, l'alimentatore è collegato bene. Tutto ciò che verrà eseguito da Corsair bene, anche il modello 450W, è a voi quanto testata si desidera extra per il potere e se si desidera o non modularità. Non sono sicuro dei prezzi in cui si vive ma si può essere più adatto ad una 8800GTS 512 (quasi identica alla 9800GTX) o un 4850 (molto più elevato rendimento). Hitachi ha un sacco di errori e il WD 640GB è molto veloce ed è molto basso tasso di fallimento. Il resto sembra buono.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Vedo che avete il Antec 900 come un caso. Ho letto un paio di recensioni su di esso. Vi consigliamo? |
|
| |||
| |||
| Ho uno e raccomandiamo vivamente. I love my antec900. Sto eseguendo una Nvidia 790I ultra, q9450 chipset e due 9800gx2 e tutto funziona abbastanza fresco, con il 4 installata di fabbrica fan di 900 viene fornito con. Vi è inoltre di aggiungere due slot più ventole che ho acquistato per $ 6,00 / pz ma non hanno ancora installato lol. Ci è abbondanza di spazio per via cavo e come sia installata in fabbrica tiedowns per la gestione dei cavi. Le luci blu e la chiara sidecase lasciarmi immobile ma se queste cose che ti piace il suo aspetto pulito come bene. Ho trovato i pannelli laterali facili da prendere e si spegne e tutti i componenti installati facilmente. Mentre sono sicuro che ci sono altri casi che sono buono come il antec900, non ho utilizzato in modo non riesco a parlare per loro. Se dovessi costruire un altro computer domani vorrei acquistare un altro Antec 900 per essa. |
|
| |||
| |||
| Hi guyz Qualcuno mi può illuminare su come partizione di un computer portatile che viene fornito con Vista, Windows XP i desideri in essa allo stesso tempo la sua ... i know i just dont possibile conoscere le iniziative e la speranza theres nessun effetto su questa azione. |
|
| |||
| |||
| Vorrei, ma esitante. Manca un sacco di buone caratteristiche, come il vassoio di una scheda madre e HD toolless installazione, e credo che la P180/P182 sarebbe stato molto migliore dei casi per me, se è stata ora di acquistare. Sembrano puliti ed eleganti e il LED sorta di ottenere solo dopo un po 'vecchio in 900.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Home Build
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Temperatura ideale per un PC personalizzato? | Theresonly1 | Hardware Generale Chat | 6 | 5 lug 2009 14:33 |
| Help me scegliere un caso / alimentatore per favore! | Airescape | Custodie & Power Supplies | 6 | 27 gen 2008 01:12 |
| Quali RAM scegliere? | stefmat90 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 2 gen 2008 07:13 |
| Aiuto, che si sceglie. | sgtoku | Hardware Generale Chat | 1 | 2 Ott 2007 22:34 |
| Scegliere Help me! | MCouary | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 29. Set 2007 21:08 |
| Thread Tools | |
| |