minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Custodie & Power Supplies

Register

In sostituzione di acquistare un alimentatore, è la dimensione (volume) di un problema?

Reply

Thread Tools
Old 1 Novembre 2007, 15:17
Nuovo Membro Gruppo

Default In sostituzione di acquistare un alimentatore, è la dimensione (volume) di un problema?

ciao, ho perso il mio PSU. Ho collegato in una presa di corrente 220V con l'interruttore su 110V. i dont, di solito, ma questa volta l'ho fatto, e mi auguro che il suo unico PSU ho un problema con.

mentre ora cercando uno nuovo, i dont sapere se posso acquistare qualsiasi, o devo preoccupare delle dimensioni e del tempo che si adatta al mio caso.

quello che ho fatto esplodere, è stato modello:

"Delta Elettronica
GPS-350BB-100A "

il suo alimentatore a 350 W ed ha un cambiamento di tensione passare. ora al momento di acquistare una nuova,
Vorrei andare a CompUSA e scegliere uno, fintanto che è di 350 W e sembra si adatta?

i dont ancora quello che ho perso, il suo passato.

e anche quanto dovrebbero uno decente uno dei costi? 30 dllrs?
Old 1 Novembre 2007, 15:21
Nuovo Membro Gruppo

Default In sostituzione di acquistare un alimentatore, è la dimensione (volume) di un problema?

posso ottenere un alimentatore 300 W, i suoi circa 15 dllrs più conveniente .. heh

il mio pc è un
Windows XP Media Center
p4 tecnologia HT
3.0ghz
GeForce FX 5200 scheda vid
512 ram

i dont mente il pagamento della exta 15, però, se i suoi raccomandati gtcik a 350W
Old 1 Novembre 2007, 15:31
Nuovo Membro Gruppo

Essa non solo devono essere ATX?

più importante, quante uscite ho bisogno? vedere i più venire con doppia uscita, così i guess thats standard, non fanno normalmente diversi?
Old 1 Novembre 2007, 19:15
Gruppo Donatori

Salve.

Sì, deve essere uno ATX PSU, come è lo standard del settore in tutto da dimensione fisica di regolazione della tensione.

I'd bastone con un 350W PSU semplicemente perché il vostro ultimo è stato, perché la mensa con lui.

Avrete bisogno di collegamenti sufficiente per i componenti che hai, così contare fino Molex della richiesta (l'unità ottica (s), HDD IDE (s), ecc.) Credo che il 5200 è alimentato attraverso la porta AGP, quindi non preoccupatevi c'è.

Nuova PSU's hanno un connettore 24pin o 20 +4 connettori per la scheda madre, controlla la tua scheda madre per vedere se avete bisogno di un 20 pin o 24 pin, perché se avete bisogno di un 20 pin dovrete ottenere un PSU con il 20 +4 pin connettori (si può ottenere un PSU 24 pin con una scheda madre di piombo e un convertitore di 24-20pin, ma è più economico e disordinarne circa).

Inoltre, controllare se la CPU richiede una 12v piombo, questi di solito prende la forma di un 4 pin o 8 pin slot. Dubito molto della scheda madre in questione richiederà un 8 pin, ma che possono avere bisogno di un 4 pin per la CPU, quindi controllare il bordo e, in caso affermativo, quindi selezionare la PSU che stai guardando.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Cursore Dimensioni del problema patrickpbme Sistemi operativi Windows 0 19 Giu 2009 20:45
I Got My sostituzione GTX280, ma ora ho visto un problema nuovo. cheesepuff Schede Grafiche & Monitor 8 29 maggio 2009 16:45
Problema di apertura di Windows Photo Gallery Picture in Full Size "Vista TOLET Sistemi operativi Windows 0 12 maggio 2009 10:24
Controllo volume mancante icu222much Sistemi operativi Windows 2 28 dic 2008 21:23
Dimensione caratteri Problema moggyjo Sistemi operativi Windows 9 13 dic 2008 13:25
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.