![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| ciao, ho perso il mio PSU. Ho collegato in una presa di corrente 220V con l'interruttore su 110V. i dont, di solito, ma questa volta l'ho fatto, e mi auguro che il suo unico PSU ho un problema con. mentre ora cercando uno nuovo, i dont sapere se posso acquistare qualsiasi, o devo preoccupare delle dimensioni e del tempo che si adatta al mio caso. quello che ho fatto esplodere, è stato modello: "Delta Elettronica GPS-350BB-100A " il suo alimentatore a 350 W ed ha un cambiamento di tensione passare. ora al momento di acquistare una nuova, Vorrei andare a CompUSA e scegliere uno, fintanto che è di 350 W e sembra si adatta? i dont ancora quello che ho perso, il suo passato. e anche quanto dovrebbero uno decente uno dei costi? 30 dllrs? |
|
| |||
| |||
| posso ottenere un alimentatore 300 W, i suoi circa 15 dllrs più conveniente .. heh il mio pc è un Windows XP Media Center p4 tecnologia HT 3.0ghz GeForce FX 5200 scheda vid 512 ram i dont mente il pagamento della exta 15, però, se i suoi raccomandati gtcik a 350W |
|
| |||
| |||
| Essa non solo devono essere ATX? più importante, quante uscite ho bisogno? vedere i più venire con doppia uscita, così i guess thats standard, non fanno normalmente diversi? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve. Sì, deve essere uno ATX PSU, come è lo standard del settore in tutto da dimensione fisica di regolazione della tensione. I'd bastone con un 350W PSU semplicemente perché il vostro ultimo è stato, perché la mensa con lui. Avrete bisogno di collegamenti sufficiente per i componenti che hai, così contare fino Molex della richiesta (l'unità ottica (s), HDD IDE (s), ecc.) Credo che il 5200 è alimentato attraverso la porta AGP, quindi non preoccupatevi c'è. Nuova PSU's hanno un connettore 24pin o 20 +4 connettori per la scheda madre, controlla la tua scheda madre per vedere se avete bisogno di un 20 pin o 24 pin, perché se avete bisogno di un 20 pin dovrete ottenere un PSU con il 20 +4 pin connettori (si può ottenere un PSU 24 pin con una scheda madre di piombo e un convertitore di 24-20pin, ma è più economico e disordinarne circa). Inoltre, controllare se la CPU richiede una 12v piombo, questi di solito prende la forma di un 4 pin o 8 pin slot. Dubito molto della scheda madre in questione richiederà un 8 pin, ma che possono avere bisogno di un 4 pin per la CPU, quindi controllare il bordo e, in caso affermativo, quindi selezionare la PSU che stai guardando.
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cursore Dimensioni del problema | patrickpbme | Sistemi operativi Windows | 0 | 19 Giu 2009 20:45 |
| I Got My sostituzione GTX280, ma ora ho visto un problema nuovo. | cheesepuff | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 29 maggio 2009 16:45 |
| Problema di apertura di Windows Photo Gallery Picture in Full Size "Vista | TOLET | Sistemi operativi Windows | 0 | 12 maggio 2009 10:24 |
| Controllo volume mancante | icu222much | Sistemi operativi Windows | 2 | 28 dic 2008 21:23 |
| Dimensione caratteri Problema | moggyjo | Sistemi operativi Windows | 9 | 13 dic 2008 13:25 |
| Thread Tools | |
| |